Vai al contenuto
  • Eventi
  • 1 min.

Collaborazione aziendale partner dell’Osservatorio della School of Management del Politecnico di Milano

Collaborazione aziendale partner dell’Osservatorio della School of Management del Politecnico di Milano

Collaborando al suo progetto di ricerca e proseguendo così l’impegno e gli investimenti nel settore innovativo delle tematiche di Collaborazione aziendale

16/02/2015 Top Consult è diventato partner dell’Osservatorio Collaborative Business Application della School of Management del Politecnico di Milano, collaborando al suo progetto di ricerca e proseguendo così l’impegno e gli investimenti nel settore innovativo delle tematiche di Collaborazione aziendale.

L’Osservatorio, giunto alla sua seconda edizione, persegue l’obiettivo di rappresentare un punto di incontro e di confronto tra tutti i soggetti che vogliono approfondire il tema della collaborazione nelle aziende, analizzando gli impatti che il fenomeno della convergenza dei nuovi strumenti di comunicazione e collaborazione aziendale sta avendo sui sistemi informativi e sulle sue componenti gestionali e documentali più tradizionali, oltre alle implicazioni a livello organizzativo.

La Ricerca 2014-2015 condotta dall’Osservatorio coinvolge i CIO e gli Executive di Line of business delle grandi imprese e delle PMI. Il 25 marzo i risultati della ricerca saranno presentati e discussi in un Convegno gratuito che si terrà presso il Politecnico di Milano, nel Campus Bovisa, e saranno accompagnati dall’illustrazione di significative esperienze relative a progetti di innovazione in ambito collaborativo nelle imprese.

Oltre che con il supporto Top Consult, l’edizione 2014-2015 dell’Osservatorio è realizzata anche con quello di Altea, IBM, Infor e Oracle Italia.