Vai al contenuto
  • Eventi
  • 3 min.

Torino | Fatturazione Elettronica B2B: da obbligo ad opportunità!

Torino | Fatturazione Elettronica B2B: da obbligo ad opportunità!

13 – 26 giugno e 11 luglio. Vieni a vedere la dimostrazione pratica di come la Fatturazione Elettronica può diventare un’opportunità per la tua azienda!

TORINO | 13 – 26 giugno e 11 luglio | h.14.30 – c/o Top Consult 

Indirizzo: via Valeggio 22/E, 10128 Torino


Fatturazione Elettronica B2B e PA

Vieni a vedere in pratica come la Fatturazione Elettronica diventa un’opportunità per la tua azienda!

La flessibilità della Gestione Documentale consente alle aziende di rispettare gli obblighi imposti e di ottenere grande efficienza lavorativa. Fai un salto di qualità con la Soluzione Top Consult disponibile in House, su Cloud e in Service come Intermediario di trasmissione e ricezione.


News! 

Agenzia delle Entrate ha pubblicato la Circolare e le Regole Tecniche per l’applicazione pratica della Fatturazione Elettronica B2B. Hanno semplificato i flussi e reso veramente applicabile il tutto. Durante l’incontro chiarirai i tuoi dubbi con i consigli degli esperti di Fatturazione Elettronica B2B.

Da obbligo legislativo ad opportunità organizzativa!!

TopMedia Social NED si pone come front-end aziendale nei confronti dello SdI, è quindi il postino digitale per qualsiasi azienda

Architettura Fatturazione Elettronica B2B e PA con TopMedia Social NED

E’ lo strumento ideale per la spedizione e la ricezione delle fatture elettroniche firmate digitalmente, per la gestione dei flussi di interscambio e per la loro successiva conservazione a norma.

Con TopMedia Social NED:

  • Acquisisci la fattura XML dal gestionale, se il gestionale non è in grado crei la fattura XML da una file piatto testuale, crei le relative notifiche
  • Gestisci la spedizione delle fatture XML colloquiando con lo Sdi attraverso i canali di comunicazione accreditati
  • Ricevi la fattura fornitore dallo SDI, gestisci con il Social Flow il flusso di controllo della fattura (notifiche di scarto, notifica di mancata consegna, ricevuta di consegna) ottimizzando così il Ciclo Passivo
  • Conservi digitalmente a norma di legge le fatture elettroniche e le notifiche correlate affidando in outsourcing a Top Consult la responsabilità del servizio per tutto il periodo obbligatorio.

Fatturazione Elettronica B2B: «È un’opportunità per le aziende»
Matteo Zaffagnini, Responsabile Marketing Top Consult, spiega in una video intervista come l’obbligo legislativo della fatturazione elettronica possa essere un’opportunità organizzativa per le aziende.

LA SOLUZIONE E’ DISPONIBILE IN HOUSE, SU CLOUD O IN SERVICE COME INTERMEDIARIO DI SPEDIZIONE E RICEZIONE

N.B. La partecipazione all’evento e’ gratuita ma subordinata a registrazione.
Seminari gratuiti riservati ai Clienti Top Consult e ai Possibili Clienti Finali!