Eventi

Efficiency Next - giovedì 19 ottobre 2017

 25/09/2017

 Eventi

 2 min.


iEfficiency Next - giovedì 19 ottobre

  Gestione Documentale, Gestione dei processi IT, Workflow

iEfficiency

Evento gratuito

ISCRIVITI


iEfficiency Next
giovedì 19 ottobre
Castello di San Pelagio Due Carrare (Pd)
ore 9.30 – 18.00


Saremo presenti in qualità di sponsor all'evento iEfficiency Next organizzato da Delaini & Partners, eventi caratterizzati da una presenza di visitatori molto ampia e qualificata, posizionandosi tra le più apprezzate manifestazioni IT italiane. Lo testimonia il fatto che nei tre precedenti incontri ha registrato tra i 160 e i 270 presenti. 

L’incontro vuole essere una rassegna delle soluzioni efficaci, quelle in grado di migliorare in modo radicale l’efficacia e l’efficienza dei processi aziendali.


iEfficiency - Castello di San Pelagio

Nolan: una “Collaboration” innovativa significa un salto di qualità

Nolan Group

Nolan porterà la sua testimonianza nella gestione documentale durante la sessione di giovedì mattina h. 11.10 durante il workshop dedicato.
Noto gruppo industriale bergamasco che produce caschi di fascia alta per motociclisti e li esporta in tutto il mondo, dall’Europa agli USA, fino al Giappone, costituisce una vera e propria eccellenza internazionaleGià da qualche anno utilizza la gestione elettronica dei documenti, ma alla fine del 2016 ha deciso di fare in questo campo un salto qualitativo, acquisendo la nuova piattaforma documentale e collaborativa TopMedia Social NED di Top Consult.


Caratteristiche generali dell’evento:

 ambientato nello splendido scenario del Castello di San Pelagio a Due Carrare, alle porte di Padova (www.castellosanpelagio.it)

 si terrà giovedì 19 ottobre 2017, dalle 9.30 (registrazione a partire dalle 9.00) alle 18.00

 la partecipazione è gratuita, supportata da una intensa campagna informativa multimediale a cura di D&P, di società collegate e di importanti Associazioni di Categoria

 i messaggi verranno inviati in modo mirato alle aziende potenziali clienti e ai loro dirigenti, citando gli argomenti di interesse per i ruoli che ciascuno ricopre, e agli operatori informatici

 è prevista una visita facoltativa e gratuita al Museo dell’Aria dove sono raccolte importanti testimonianze di tutta la storia dell’aviazione, dalle invenzioni di Leonardo alla nostra “Astrosamantha” Cristoforetti, prima astronauta italiana.

 

Articoli correlati

News

Tirrenia – Compagnia Italiana di Navigazione, obiettivo Azienda Paperless

Le applicazioni documentali Top Consult sono il perno su cui ruota l’ambizioso progetto di rinnovamento della società basato su processi aziendali innovativi e digitalizzati.

Continua

News

La gestione documentale cambia marcia, lavoro "senza carta e senza penna"

2017: Con XML, Workflow e Firma Europea la Gestione Elettronica dei Documenti non è più la stessa. Deciso il percorso verso il lavoro "senza carta e senza penna"

Continua

News

La gestione documentale in Schnell, dalla contabilità ai gruppi di lavoro

L'importante gruppo industriale multinazionale presente in 150 paesi ha sotto controllo i cicli attivo e passivo, di produzione e post-vendita

Continua

Eventi

Convegno:"Agile Digital Governance: pronti per la trasformazione digitale!"

10 novembre 2017 - Verranno presentati i risultati della Ricerca 2017 dell'Osservatorio Enterprise Application Governance

Continua