Eventi

Semplifica i tuoi processi, rendendo l'azienda più flessibile e reattiva incrementi le performance del business e la qualità del lavoro!

 29/06/2018

 Eventi

 2 min.


Webinar|Digitalizzazione dei processi: quali opportunità e benefici per l’azienda?

  Gestione Documentale Collaborativa, Social Business, Gestione Pratiche, Gestione processi, Digitalizzazione dei processi, Workflow Collaborativo

WEBINAR | 9/05 - 16/05 - 30/05 - 20/06 - 11/07 , 12.00 - 13.00
Webinar gratuiti riservati ai Clienti Top Consult e ai Possibili Clienti Finali!

Come digitalizzare completamente qualsiasi processo, comunicare meglio e condividere le giuste informazioni abbandonando carta e penna

 Lavora in modo nuovo: il futuro è digitale!

Digitalizzare qualsiasi processo strutturato, integrando fra loro Gestione delle Pratiche e WorkFlow, significa realizzare in azienda una vera Digital Transformation, che da slogan diventa così realtà concreta. 

 Perchè partecipare?

Se vuoi:

  1. lavorare in modo “smart” ed evoluto nei processi aziendali; (fig.1)
  2. vedere all'opera un Designer Grafico che definisce e visualizza azioni, regole e partecipanti, dove le funzioni di approvazione guidano l’utente nei vari passaggi in modo automatico, per bloccare o inoltrare un documento, navigare, firmare digitalmente dal Pc o dal mobile; (fig.2)
  3. verificare da un cruscotto di monitoraggio, in ogni momento, l’andamento del processo; in qualità di manager responsabile del flusso puoi controllare assenze e anomalie, redistribuire lavori o approvarli direttamente; (fig.3)

PARTECIPA e saprai come introdurre in azienda un nuovo modo di lavorare con significativi vantaggi:

  • gli utenti non usano e-mail nè telefono in ufficio e in mobilità, ma gruppi di lavoro, bacheca e notifiche;
  • migliora la collaborazione fra le diverse unità organizzative;
  • tutto viene tracciato e memorizzato;

→ l’eliminazione delle e-mail aumenta la produttività degli utenti del 20-25% e questa a sua volta il fatturato aziendale anche del 2%.

Le funzionalità innovative della piattaforma documentale consentono di fare una gestione collaborativa delle pratiche ed effettuare l’automazione dei flussi documentali.


Obiettivo:

Il Webinar si pone l’obiettivo di fornire indicazioni concrete su come adottare nuovi strumenti di collaborazione, trasformare le abitudini di lavoro e far evolvere l’organizzazione attraverso la digitalizzazione dei processi aziendali.

Non perdere l'occasione! 


fig.1 Controllo Attività

Esempio di Controllo Attività con il Workflow Collaborativo


fig.2 Designer Grafico

Designer Grafico


fig.3 Controllo Workflow

Esempio di workflow grafico di processo

MIGLIORA LA GESTIONE DEI DOCUMENTI AZIENDALI!

Per sapere come, scarica la tua copia gratuita del White Paper: "Digital Transformation, l’ultimo miglio è il Social Business" 

 

 

Articoli correlati

Eventi

Immagina un'azienda senza email: Social Business e Collaboration

Condivisione e collaborazione tra le aziende: a che punto siamo in Italia? Concetti di Social Business e Collaboration strumenti reali usati e collaudati dalle maggiori aziende

Continua

News

Quali sono gli strumenti collaborativi per la gestione documentale?

Gli strumenti collaborativi consentono di superare i limiti dei sistemi ERP, eliminare la carta, contrastare il diluvio di e-mail e ottimizzare i processi.

Continua

News

Cosa bisogna sapere prima di scegliere uno strumento per la gestione documentale?

Soluzioni documentali e percorsi implementativi, da valutare prima della scelta. Come orientarsi fra le varie soluzioni? Qualche linea guida

Continua

News

Come si utilizzano in pratica le soluzioni collaborative per la gestione documentale

Come viene integrato il Ciclo di Vendita direttamente con il sistema gestionale? Vediamo un esempio di processo strutturato tutto digitalizzato

Continua