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Webinar: Enterprise Social Collaboration

Webinar: Enterprise Social Collaboration

11 aprile 2018 – ore 12.00-13.00 Come rendere più efficaci i processi di lavoro, comunicare meglio e condividere le giuste informazioni

Webinar: mercoledì 11 aprile 2018  h. 12.00 – 13.00

Webinar: Enterprise Social Collaboration

Come rendere più efficaci i processi di lavoro, comunicare meglio e condividere le giuste informazioni

 Enterprise Social Collaboration

Social media e chat di gruppo sono oggi le forme di comunicazione più utilizzate nella nostra vita quotidiana. Ma nel mondo del lavoro, il più delle volte gli utenti si trovano costretti a condividere le informazioni tramite strumenti molto meno efficienti e semplici, come le mail e la carta, a perdere tempo in riunioni inutili o a dover ricercare informazioni note ma che non vengono condivise fra colleghi.

 Perchè partecipare?

È tempo di fare un passo in avanti: le nuove piattaforme di Enterprise Social Collaboration, che offrono la stessa esperienza d’uso dei più diffusi strumenti consumer, permettono di introdurre in azienda un nuovo modo di lavorare e significativi vantaggi:

  • comunicare in modo rapido ed essenziale, riducendo l’uso delle mail e della carta
  • semplificare e snellire i processi, rendendo l’azienda più flessibile e reattiva
  • migliorare la collaborazione fra le diverse unità organizzative
  • ridurre errori e incomprensioni, incrementando le performance del business e la qualità del lavoro


→ l’eliminazione delle e-mail aumenta la produttività degli utenti del 20-25% e questa a sua volta il fatturato aziendale anche del 2%.


Obiettivo:

Il Webinar si pone l’obiettivo di fornire indicazioni concrete su come adottare nuovi strumenti di collaborazione e trasformare le abitudini di lavoro, approfondendo lo stato dell’arte delle soluzioni tecnologiche e i migliori approcci per far evolvere l’organizzazione e i processi.


 Info Evento:

Parteciperanno al webinar:

  • Manuela Gianni, Direttore Responsabile di Digital4Executive – moderatore 
  • Marco Mazzucco, Chief Innovation Officer di WebScience e Senior Advisor degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano
    “La trasformazione digitale per processi di business più automatizzati e più collaborativi”
  • Matteo Zaffagnini, Direttore Marketing di Top Consult
    “La soluzione documentale e collaborativa Social Flow per digitalizzare processi strutturati aziendali. La vera Impresa Digitale si fa con L’Enterprise Social Collaboration”

I partecipanti al webinar riceveranno il white paper “Digital Transformation, l’ultimo miglio è il Social Business”, realizzato da Top Consult in collaborazione con la redazione di Digital4Executive.


Evento organizzato in collaborazione con Digital4Executive

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Per sapere come, scarica la tua copia gratuita del’esclusivo White Paper “Digital Transformation, l’ultimo miglio è il Social Business” realizzato in collaborazione con Digital4Executive.

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