Eventi

Scopri come digitalizzare qualsiasi processo strutturato, anche complesso con l'Enterprise Social Collaboration

 03/04/2018

 Eventi

 2 min.


Webinar: Enterprise Social Collaboration

  Gestione Documentale Collaborativa, Social Collaboration, Dematerializzazione, Azienda digitale, Enterprise Social Collaboration, Digitalizzazione, Collaborazione aziendale

Webinar: mercoledì 11 aprile 2018 - h. 12.00 - 13.00

Webinar: Enterprise Social Collaboration

Come rendere più efficaci i processi di lavoro, comunicare meglio e condividere le giuste informazioni

 Enterprise Social Collaboration

Social media e chat di gruppo sono oggi le forme di comunicazione più utilizzate nella nostra vita quotidiana. Ma nel mondo del lavoro, il più delle volte gli utenti si trovano costretti a condividere le informazioni tramite strumenti molto meno efficienti e semplici, come le mail e la carta, a perdere tempo in riunioni inutili o a dover ricercare informazioni note ma che non vengono condivise fra colleghi.

 Perchè partecipare?

È tempo di fare un passo in avanti: le nuove piattaforme di Enterprise Social Collaboration, che offrono la stessa esperienza d’uso dei più diffusi strumenti consumer, permettono di introdurre in azienda un nuovo modo di lavorare e significativi vantaggi:

  • comunicare in modo rapido ed essenziale, riducendo l’uso delle mail e della carta
  • semplificare e snellire i processi, rendendo l’azienda più flessibile e reattiva
  • migliorare la collaborazione fra le diverse unità organizzative
  • ridurre errori e incomprensioni, incrementando le performance del business e la qualità del lavoro


→ l’eliminazione delle e-mail aumenta la produttività degli utenti del 20-25% e questa a sua volta il fatturato aziendale anche del 2%.


Obiettivo:

Il Webinar si pone l’obiettivo di fornire indicazioni concrete su come adottare nuovi strumenti di collaborazione e trasformare le abitudini di lavoro, approfondendo lo stato dell’arte delle soluzioni tecnologiche e i migliori approcci per far evolvere l’organizzazione e i processi.


 Info Evento:

Parteciperanno al webinar:

  • Manuela Gianni, Direttore Responsabile di Digital4Executive - moderatore

  • Marco Mazzucco, Chief Innovation Officer di WebScience e Senior Advisor degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano
    “La trasformazione digitale per processi di business più automatizzati e più collaborativi”

  • Matteo Zaffagnini, Direttore Marketing di Top Consult
    “La soluzione documentale e collaborativa Social Flow per digitalizzare processi strutturati aziendali. La vera Impresa Digitale si fa con L’Enterprise Social Collaboration"

I partecipanti al webinar riceveranno il white paper "Digital Transformation, l'ultimo miglio è il Social Business", realizzato da Top Consult in collaborazione con la redazione di Digital4Executive.


Evento organizzato in collaborazione con Digital4Executive

logo Digital4Executive


Non perdere l'occasione!


MIGLIORA LA GESTIONE DEI DOCUMENTI AZIENDALI!

Per sapere come, scarica la tua copia gratuita del'esclusivo White Paper "Digital Transformation, l'ultimo miglio è il Social Business" realizzato in collaborazione con Digital4Executive.

Il report esamina gli scenari che stanno imponendo alle imprese cambiamenti sostanziali nel modo di fare business e i benefici di un moderno sistema di gestione documentale, sviluppata con principi radicalmente nuovi


 

 

Articoli correlati

Eventi

Immagina un'azienda senza e-mail - Roadshow

Ogni giorno centinaia, migliaia di e-mail arrivano ed escono dai nostri server. Ma ormai l’e-mail non basta più, in pratica vedremo i nuovi scenari di comunicazione

Continua

Eventi

Webinar: Utente Collaborativo

Webinar: Utente Collaborativo, prima piattaforma per la gestione documentale Social di Collaborazione Aziendale

Continua

Eventi

La Social Collaboration cambia la gestione documentale!

Le nuove funzioni social e collaborative apportano grande flessibilita’, consentono di tracciare e velocizzare i processi sfruttando strumenti “smart”

Continua

News

Quali sono gli strumenti collaborativi per la gestione documentale?

Gli strumenti collaborativi consentono di superare i limiti dei sistemi ERP, eliminare la carta, contrastare il diluvio di e-mail e ottimizzare i processi.

Continua