News

Scopri come Top Consult fornisce maggiore efficienza ai processi lavorativi dei clienti, offrendo servizi di gestione documentale con una piattaforma enterprise sul Cloud di Aruba

 31/01/2019

 News

 1 min.


Come migliora la piattaforma di gestione documentale con il Cloud di Aruba: video intervista

  Gestione Documentale, Server farm Top Consult, Conservazione Digitale, Servizi di Outsourcing, Dicono di noi, TopMedia Social Cloud, Piattaforma Documentale, Azienda digitale

Intervista a Pier Luigi Zaffagnini, CEO Top Consult
"La necessità di passare al cloud soddisfa sia le grandi imprese che le PMI perché seguono logiche di maggiore personalizzazione a seconda delle dimensioni..."

Scopri com'è nata l'esigenza di passare al cloud, quali sono i motivi principali che ci hanno portato a fare questa scelta e ovviamente i vantaggi della soluzione scelta: far diventare il Cloud di Aruba la piattaforma della nuova generazione di servizi di gestione documentale di Top Consult.



 

Scopri di più nel
Comunicato Stampa congiunto:
Aruba & Top Consult
 

 

Articoli correlati

News

Infrastruttura più potente e flessibile per gestire cloud e outsourcing

Server farm, più flessibile, scalabile e performante, puntiamo a migliorare i servizi offerti: l’uso in Cloud del documentale TopMedia Social NED

Continua

News

Il Cloud di Aruba diventa la piattaforma della nuova generazione di servizi di gestione documentale

La necessità di passare al cloud arriva direttamente dai nostri clienti finali e soddisfa sia le grandi imprese che le PMI. Scopri i vantaggi dei servizi di gestione documentale sulla piattaforma cloud Aruba

Continua

News

Mottura Serrature: un sistema documentale nuovo, pronto alla prova FE

Ormai manca poco all'entrata in vigore obbligatoria della FE B2B fissata per tutti all’1/1/2019. Centinaia di aziende hanno hanno scelto Top Consult per la Fatturazione Elettronica B2B. Scopri la testimonianza dell'azienda torinese

Continua

News

Fatturazione Elettronica B2B: Ninz, il dialogo via PEC col Sistema di Interscambio

A distanza di quasi due mesi dall'entrata in vigore dell'obbligo FE B2B, abbiamo chiesto ad alcuni nostri clienti, ciascuno con le proprie specifiche priorità ed esigenze, come si sta svolgendo il percorso di fatturazione elettronica B2B. Leggi intervista

Continua