News

Gestione documentale: accordo ALTEAIN e TOPCONSULT

 25/07/2017

 News

 2 min.


Gestione documentale: accordo ALTEAIN e TOPCONSULT

  Gestione Documentale, Gestione Documentale Collaborativa, Archiviazione Digitale, Partnership

Collaborazione AlteaIN-Top Consult 

ERP Infor LN è alla base dell’accordo siglato da Top Consult e AlteaIN per agire insieme sul mercato dei software gestionali integrati per la gestione documentale collaborativa. La partnership si basa su una partecipazione e supporto comune all’Osservatorio Collaborative Business Application della School of Management del Politecnico di Milano, che effettua progetti di ricerca sul tema della collaborazione nelle aziende, analizzando i principali impatti della convergenza dei nuovi strumenti di comunicazione e collaborazione sui sistemi informativi.

La collaborazione AlteaIN-Top Consult ha proprio l’obiettivo di costruire una soluzione concreta da lanciare congiuntamente sul mercato. La soluzione integra il gestionale ERP basato su Infor LN con la piattaforma documentale e collaborativa di Top Consult.

La nostra società lavora per offrire sistemi di archiviazione documentale capaci di integrarsi con le soluzioni aziendali, arricchendole con il valore delle informazioni contenute nei documenti. Nella partnership con AlteaIN l’integrazione tocca gli aspetti più innovativi del social business e della gestione documentale collaborativa, così da gestire i processi aziendali in modo più veloce ed efficiente.

Obiettivo finale è dunque quello di digitalizzare ed integrare tutti i processi che finora erano stati visti come semplice contorno al tipico processo di gestione documentale: l’archiviazione dei documenti, la fatturazione elettronica verso la PA e le imprese, la conservazione digitale a norma secondo le normative vigenti e la gestione collaborativa dei gruppi di lavoro e dei processi, dal ciclo dell’ordine fino al post-vendita. Tutto questo darà più valore alla'offerta ERP, ampliandola e completandola e permetterà di offrire soluzioni concrete con cui ottenere un vantaggio competitivo rispetto a tutti gli altri sistemi gestionali.

Articoli correlati

Eventi

Gruppo PRADA, progetto di Gestione Documentale e Conservazione Digitale

3 piattaforme documentali enterprise per 1.200 utenti contemporanei che gestiscono 6 archivi documentali, 7 archivi di conservazione digitale disponibili per 12 Company.

Continua

Eventi

Top Consult a FARETE 2017 Bologna: Dalla mail alla stretta di mano

Saremo presenti il 6 e 7 settembre 2017 presso Bolognafiere - Pad. 15 - 18 - Ingresso Nord (ingresso dalle ore 09.00)

Continua

News

La nuova gestione documentale collaborativa: dalla carta al Social Digitale

Scopri come rendere il lavoro del team semplice, veloce e sicuro. Lavora in modo nuovo, l’ufficio va oltre i confini dell’azienda

Continua

News

Siglata la partnership con WebScience: al via il documentale collaborativo

Facilitata l'introduzione in azienda dei progetti collaborativi TopMedia Social NED. Obbiettivo: introdurre nelle imprese un nuovo modo di lavorare

Continua