News

Social NED Collaboration

 20/07/2017

 News

 2 min.


Social NED Collaboration

  Collaboration, Collaborazione aziendale, Social Collaboration, Business Collaboration, Social NED Collaboration

L’Utente Collaborativo di Top Consult al decollo sul mercato!

Dopo i seminari sulla Gestione Documentale Collaborativa, al via l’offerta congiunta Top Consult-Fondazione Politecnico di Milano per introdurre in azienda il nuovo modo di lavorare con prezzi e tempi definiti: valutazione dei potenziali benefici in aree specifiche, progettazione delle modalità collaborative, uso gratuito per 3 mesi del software Social NED Collaboration per verifica del caso di studio.

 

Si è concluso con successo il roadshow Top Consult sull’Utente Collaborativo, che ha presentato ai clienti e al mercato – mediante seminari di tipo pratico e dimostrativo in diverse città – le nuove soluzioni collaborative di TopMedia Social NED, la piattaforma enterprise che ha “rivoluzionato” il modo di fare gestione documentale.

I seminari sono stati organizzati con la partecipazione della Fondazione Politecnico di Milano. Il prof. Stefano Mainetti, Responsabile Scientifico dell’Osservatorio Collaborative Business Application della School of Management del Politecnico di Milano (di cui Top Consult è partner) ha spiegato in particolare perché è necessario per le aziende investire nel Collaboration, come introdurlo nell’organizzazione, quali sono i benefici correlati, in base ai risultati della ricerca 2014-2015.

Ai seminari è stata lanciata anche la proposta di un pacchetto congiunto Top Consult-Fondazione Politecnico di Milano per introdurre praticamente nelle aziende il nuovo modo di lavorare a prezzi definiti e in tempi definiti.

Il pacchetto comprende innanzitutto la realizzazione di studi per valutare l’uso del Collaboration all’interno delle organizzazioni: sono attività professionali effettuate dai ricercatori del Centro Innovazione Digitale della Fondazione Politecnico di Milano specializzato nell’attuazione di progetti di Social Business Collaboration; le competenze maturate sono frutto dell’esperienza sul campo che ha consentito la messa a punto di una metodologia di analisi e progettazione di soluzioni collaborative. La consulenza professionale si articola su 2 step:

1. la valutazione dei potenziali benefici in aree aziendali specifiche;

2. la progettazione di modalità collaborative, strumenti e governance per uno specifico caso d’uso;

In entrambi gli step viene realizzato un documento di sintesi per il Top Management.

A conclusione dell’attività di consulenza e del documento finale, Top Consult propone la fornitura in uso gratuito in modalità cloud degli strumenti collaborativi di TopMedia Social NED per verificare in pratica e con il coinvolgimento degli utenti interessati la soluzione Social NED Collaboration in un caso di studio di Utente Collaborativo. L’uso gratuito è per 3 mesi e per 10 utenti.

Compila il form e RICHIEDI L'OFFERTA SOCIAL NED COLLABORATION!

Articoli correlati

Eventi

Collaborazione e Condivisione nelle aziende italiane - Milano 14 giugno 2016

Il 99% delle imprese usa le email per scambiare informazioni. Ma il 45% vorrebbe ridurle drasticamente a favore di soluzioni più evolute di collaborazione e partecipazione.

Continua

Eventi

Immagina un'azienda senza e-mail - Roadshow

Ogni giorno centinaia, migliaia di e-mail arrivano ed escono dai nostri server. Ma ormai l’e-mail non basta più, in pratica vedremo i nuovi scenari di comunicazione

Continua

Eventi

Webinar: Utente Collaborativo

Webinar: Utente Collaborativo, prima piattaforma per la gestione documentale Social di Collaborazione Aziendale

Continua

Eventi

Top Consult a FARETE 2017 Bologna: Dalla mail alla stretta di mano

Saremo presenti il 6 e 7 settembre 2017 presso Bolognafiere - Pad. 15 - 18 - Ingresso Nord (ingresso dalle ore 09.00)

Continua