Vai al contenuto
  • News
  • 2 min.

Software documentale campagna rottamazione

Software documentale campagna rottamazione

Hai un software documentale ormai obsoleto, che non ti dà tutta l’efficienza e i risparmi oggi possibili? BUTTALO!!

Hai un software documentale ormai obsoleto, che non ti dà tutta l’efficienza e i risparmi oggi possibili? BUTTALO!! 

Top Consult, società leader nella gestione elettronica dei documenti da oltre 25 anni e pioniere nella conservazione sostitutiva degli stessi, lancia l’offerta speciale “Rottama la vecchia gestione documentale”. Il software documentale obsoleto, di qualsiasi casa produttrice, viene supervalutato e sostituito a condizioni particolarmente vantaggiose (sconto fino al 50 per cento) con TopMedia Social NED, la nuovissima piattaforma social e collaborativa progettata da Top Consult con un approccio “rivoluzionario” che ha cambiato radicalmente il modo di fare gestione elettronica dei documenti.

Il software documentale di nuova generazione TopMedia Social NED, proposto dall’offerta speciale, è una piattaforma completa per la Gestione Documentale e la Collaborazione Aziendale, dotata di funzionalità social e interfacce smart che consentono di archiviare e ricercare i documenti secondo l’attività e il ruolo ricoperto in azienda. Il nuovo modo di operare è utilizzabile su tutti i client, a seconda di dove si trova l’utente e di cosa sta facendo: il PC, il notebook, lo smartphone o il tablet; le soluzioni per i gruppi di lavoro creano un social network aziendale, sicuro e protetto, facilmente accessibile da tutti i client, centrato sulla collaborazione e la condivisione, eliminando così l’uso dell’e-mail e le rigidità dei workflow tradizionali. I documenti vengono conservati a norma di legge assieme ai documenti correlati, in modo da garantirne l’autenticità e l’integrità.

In mancanza di queste funzionalità, il sistema documentale impiegato è chiaramente inadeguato e obsoleto. A chi lo possiede conviene quindi aderire subito all’offerta speciale Top Consult “Rottama la vecchia gestione documentale”: lascia il suo usato, che viene supervalutato, e passa alla nuova piattaforma TopMedia Social NED scontata fino al 50%, con la possibilità di fare gestione elettronica dei documenti in modo nuovo e innovativo, migliorare i metodi di lavoro, aumentare l’efficienza e la competitività. Prova della rottamazione è l’avvenuta importazione nel nuovo sistema dei vecchi archivi di documenti utilizzati.