NEWS

Scopri come chiedere il
Voucher per la digitalizzazione delle PMI

Una grande opportunità 2018 per le imprese

RICHIEDI INFORMAZIONI

 

Con i Contributi Statali per la Digitalizzazione delle PMI puoi ottenere fino a 10.000 euro!

Se hai in previsione di realizzare un progetto di digitalizzazione per la tua azienda è arrivato il momento di farlo!

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha emesso alla fine del 2017 un bando inteso come strategia di innovazione nazionale e ha lo scopo di incentivare le aziende che vogliono affrontare un progetto di digitalizzazione.

L’occasione è interessante perché il Ministero mette a disposizione con questo bando ben 100 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

È un incentivo per le micro, piccole e medie imprese che prevede un contributo, che vale fino a 50% e fino a un massimo di 10 mila euro, tramite la concessione di un “voucher”, finalizzato all'adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.

Scarica la guida gratuita per capire come ottenere l'incentivo:

 

 

Ti piacerebbe ...

Migliorare l'efficienza aziendale?

Modernizzare l'organizzazione del lavoro?

Sviluppare soluzioni di e-commerce?


Fruire della connettività a banda larga e ultralarga?

Fruire del collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare?

Realizzare interventi di formazione  nel campo ICT?



... approfita dell'incentivo!!


Il voucher è utilizzabile per l'acquisto di software, hardware e/o servizi specialistici. Ciascuna impresa può beneficiare di un unico voucher di importo non superiore a 10 mila euro, nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili.

Le domande potranno essere presentate dalle imprese, esclusivamente tramite la procedura informatica che sarà resa disponibile sul sito web del Ministero, a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018. Già dal 15 gennaio 2018 sarà possibile accedere alla procedura informatica e compilare la domanda.

Per l'accesso è richiesto il possesso della Carta nazionale dei servizi e di una casella di posta elettronica certificata (PEC) attiva e la sua registrazione nel Registro delle imprese.


Vuoi saperne di più? Scarica la guida gratuita "Voucher per la digitalizzazione delle PMI" che ti aiuterà a capire come ottenere il bonus. Troverai informazioni utili che ti aiuteranno a valutare se partecipare al bando, quali sono le aziende che possono partecipare, come e con quali scadenze.