Compila il form per richiedere una consulenza, sarai contattato a breve da un nostro specialista.

 

Potenzia l'offerta sui tuoi clienti per aumentare la competitività sul mercato

Non importa in che mondo operi, System Integrator o sviluppatore ERP, con le nostre soluzioni semplici e pacchettizzate il tuo sistema si arricchisce di funzionalità di Fatturazione Elettronica e Conservazione Digitale a norma 

 

Lo sapevi che non basta creare la FE?

Integra una SOLUZIONE per poterla spedire, archiviare, gestire le risposte dello SDI e conservare a norma assieme ai documenti correlati.

Soluzioni di Fatturazione Elettronica B2B e PA

Dal 1° gennaio 2019 entrerà in vigore l’obbligo di fattura elettronica anche fra i privati, in particolare nei rapporti B2B

Hai una soluzione completa già pronta?

Non fermarti alla Fatturazione Elettronica, non conviene! 

 

Cosa cambia?

L’obbligo di Fatturazione Elettronica tra privati stabilito  dalla Legge di Bilancio 2018, chiede di attivare un processo analogo a quello per le Fatture emesse verso la PA: il documento elettronico deve essere in formato strutturato XML, diretto allo SdI e conservato a norma.

Aggiungi al tuo ERP la Gestione Documentale, la Fatturazione Elettronica e la Conservazione Digitale a norma!

Top Consult mette a disposizione soluzioni già pronte all'uso e integrate nei rispettivi ambienti. Una piattaforma documentale ad alta interoperabilità con avanzate capacità di interfacciamento e integrazione con tutti gli ambienti gestionali.

 

RICHIEDI CONSULENZA
PER L'INTEGRAZIONE

 


Integra la soluzione Top Consult per la creazione, gestione e ricezione dei documenti e delle informazioni relative al mondo della Fatturazione Elettronica B2B e non solo


Pronta all’uso


Semplice ed economica


Gestisce tutti i documenti contabili del ciclo attivo e passivo


Archivia, trasmette e gestisce gli esiti delle fatture elettroniche XML transitate attraverso lo SdI

DISPONIBILE IN HOUSE & SU CLOUD

 

Dietro alla fatturazione elettronica il vero obbligo per le aziende è quello della gestione documentale!

TopMedia Social NED si pone come front-end aziendale nei confronti dello SdI, è quindi il "postino digitale" per qualsiasi azienda

Integrare la gestione documentale per dematerializzare e “correlare” tutti i documenti della filiera significa adottare una soluzione completa che digitalizzi i processi aziendali legati alla fattura e li integri con i sistemi gestionali e informativi.

Avvalersene già da oggi di un sistema documentale completo significa arrivare preparati e con gradualità ad un importante cambiamento di offerta sul mercato e sfruttarne da subito i vantaggi in termini di sicurezza, spazio, tempo e denaro.

 

RICHIEDI CONSULENZA
PER L'INTEGRAZIONE

Nei processi di lavoro le fasi più ripetitive sono quelle dell’archiviazione e ricerca dei documenti? TUTTI questi processi "manuali" possono essere quasi totalmente automatizzati mediante il software documentale.
Con quali vantaggi?
 I tempi di ricerca (e quindi i costi associati) calano del 90 per cento
 I tempi di archiviazione dell’80 per cento

 

La soluzione FE B2B di Top Consult permette di gestire completamente il ciclo di fatturazione elettronica e i flussi di interscambio attivi e passivi

 ACQUISIRE 100%

Acquisisce la fattura XML dal gestionale o la crea direttamente assieme alle relative notifiche SdI ottimizzando il Ciclo Attivo grazie agli automatismi Social NED


 RICEVERE / INVIARE 100%

Riceve la fattura fornitore dallo SDI, gestisce il flusso di controllo della fattura emettendo e inviando allo SDI le notifiche di scarto o di accettazione, funziona per tutti i tipi di Fatture (FE XML o PDF)


 CONSERVARE 100%

Conserva digitalmente a norma di legge le fatture elettroniche clienti e fornitori e le notifiche correlate

 

Fatturazione Elettronica B2B: «È un’opportunità per le aziende»

Matteo Zaffagnini, Responsabile marketing e business development di Top Consult, spiega in una video intervista come una valida gestione documentale si può trasformare in un vantaggio di business per le aziende.

 

RICHIEDI CONSULENZA
PER L'INTEGRAZIONE

 

Perché integrarti con la piattaforma documentale di Top Consult?


  • Top Consult è più esperta e credibile, è impegnata nella fatturazione elettronica da oltre 10 anni con soluzioni pacchettizzate corredate da servizi di consulenza legale, fiscale e organizzativa.

  • Ci vogliono le funzioni documentali per gestire e conservare a norma i documenti informatici  per dematerializzare e correlare i documenti della filiera attiva e passiva, per digitalizzare i processi, integrarli con i sistemi gestionali e informativi, conservarli a norma, applicare la firma elettronica.

  • Da oltre 30 anni è dedicata esclusivamente alla gestione documentale ed ha progettato una piattaforma documentale e collaborativa di nuova generazione, capace di digitalizzare qualsiasi processo strutturato e non strutturato mantenendo persone e uffici informati e coinvolti attraverso funzionalità collaborative.


  • E' pioniere e leader della conservazione a norma fin dagli albori della legislazione digitale in Italia.

 


Definiamo insieme un'offerta congiunta e integrata, a basso costo e in tempi ridotti, per far beneficiare i tuoi Clienti dei vantaggi di efficienza e competitività indotti dalla gestione documentale

 

Top Consult Srl, Via Valeggio 22/E 10128, Torino | Capitale sociale € 200.000,00 i.v. | C.F. e P.I. 05370340019

Copyright © 2018 - Top Consult | Privacy Policy