SOLUZIONI

Soluzioni di gestione documentale per le piccole e medie imprese

RICHIEDI INFORMAZIONI

 

 

PMI: Vai con la Suite e sei subito pronto!

Sei una PMI e non hai mai utilizzato la gestione elettronica dei documenti? Oggi non puoi più rimandare la scelta, non è più possibile lavorare senza gestione documentale: ad esempio una fattura verso la PA deve essere obbligatoriamente elettronica, nel formato XML che non è neppure leggibile dalle persone. E inoltre deve essere gestita e conservata in modo digitale secondo le normative.


Allora quel che serve è la Suite di TopMedia Social NED, progettata espressamente per le piccole e medie imprese. “Ready to use”, semplice ed economica, ha le strutture degli archivi elettronici già predisposte - grazie ai 30 anni di esperienza Top Consult – per le aree aziendali dell’Amministrazione-Contabilità, della Fatturazione Elettronica, del Personale e della Corrispondenza. Il tutto fruibile in ufficio e in mobilità, in house e su cloud.


La Suite di TopMedia Social NED

La Suite è quindi la soluzione ideale per iniziare a gestire i processi lavorativi con i documenti informatici, trattandoli e conservandoli in modo digitale come previsto dalle norme di legge, abbandonando la carta e anche la penna, viste le recenti regole europee sulla firma elettronica.

Così anche chi non ha mai utilizzato la gestione documentale può iniziare velocemente ad usarla con tutte le sue funzionalità più innovative, Collaborazione compresa, mediante dei veri e propri Pacchetti Applicativi. E sfruttando da subito i rilevanti vantaggi che offre: rispetto delle normative, processi lavorativi veloci e senza carta, integrazione con i sistemi gestionali, maggiore efficienza.


TopMedia Social NED Suite, la soluzione ideale per piccole e medie imprese

Suite TopMedia Socal NED - soluzioni di gestione documentale per PMI

 Disponibilità immediata delle informazioni 

Maggiore produttività di dipendenti e manager

Scomparsa della carta nei processi aziendali

Riduzione degli archivi centrali

 

Una grossa opportunità per l’azienda è costituita dalla conservazione digitale (obbligatoria ad esempio per le fatture elettroniche). Con la nuova Suite il cliente può decidere di conservare i documenti in house con il software e i servizi progettati da Top Consult, pioniere della materia, oppure di affidarla a Top Consult stessa in outsourcing. In entrambi i casi si otterrà la totale dematerializzazione degli archivi fiscali, risparmi di spazi, di tempo e, nel caso dell’outsourcing, la sicurezza di un servizio esterno affidabile e consolidato da lunghi anni di esperienza.

La Suite incorpora tute le funzionalità innovative della “rivoluzionaria” piattaforma documentale e collaborativa TopMedia Social NED e viene fornita con le strutture degli archivi elettronici già realizzate e pronte: questo semplifica il lavoro degli utenti aziendali, indicando il modello organizzativo da adottare per utilizzare velocemente la gestione elettronica dei documenti nei processi aziendali strutturati o non strutturati. Se poi si vogliono realizzare archivi documentali per esigenze non coperte dai pacchetti applicativi standard, è disponibile un apposito Designer.

La Suite è dotata di tutte le funzionalità per archiviare i documenti in modalità interattiva o massiva. Inoltre, I nuovi moduli collaborativi Groupware, CaseFlow e WorkFlow, disponibili con la Suite, consentono economicamente e velocemente di realizzare soluzioni di gestione delle pratiche e dei flussi documentali ottimizzando i processi aziendali strutturati e non strutturati. Diminuisce l’uso delle e-mail a vantaggio di strumenti collaborativi come le notifiche e la bacheca.


Promozione di lancio

Per le aziende che aderiscono entro il 31/12/17 è riservato uno sconto del 20%


Un forte valore aggiunto

Nella Suite TopMedia Social NED, con i suoi Pacchetti Applicativi, sono stati condensati 30 anni di esperienza tecnologica e applicativa Top Consult a fianco di centinaia di aziende clienti nei progetti e nelle soluzioni reali costruite con i sistemi documentali Top Media. Anche gli utenti PMI della Suite possono così beneficiare delle idee, del know-how e delle soluzioni applicative realizzate in tutti questi anni per venire incontro alle esigenze varie ed articolate espresse dalle grandi imprese. Con un forte vantaggio: tempi e costi molto inferiori..


Vuoi maggiori informazioni? Compila il form e sarai contattato senza impegno da un nostro consulente.

RICHIEDI INFORMAZIONI