Per la digitalizzazione dei processi aziendali bisogna poter contare su una soluzione software potente e robusta che sia capace di lavorare nei momenti di picco di lavoro, che assicuri scalabilità, affidabilità e funzioni native di load balancing e fault tolerance, cioè in grado di bilanciare i carichi e non avere problemi di malfunzionamento. TopMedia Social NED è la soluzione Top Consult che assicura tutto questo. Ma digitalizzare i processi aziendali non vuol dire solo tecnologia, significa rivedere completamente l’organizzazione, impostare schemi e flussi di lavoro nuovi.
Top Consult assicura integrazione e personalizzazione della propria soluzione all’interno dei sistemi esistenti presso i propri clienti. Questo è infatti un tassello fondamentale per permettere la digitalizzazione dei processi aziendali, solo così la tecnologia può diventare motore di soluzioni applicative concrete che mirino a innovare le diverse aree aziendali.
TopMedia Social NED ha fatto nascere l’utente collaborativo portando in azienda un nuovo modo di gestire i processi, più immediato e capace di promuovere collaborazione.
In particolare, TopMedia Social NED offre la soluzione Groupware progettata per la creazione di un social network aziendale sicuro e protetto, e di uno spazio comune ove fruire di un file sharing evoluto.
Inoltre, CaseFlow e WorkFlow Collaborativo permettono di gestire il flusso dei documenti e le pratiche (per esempio la realizzazione di una commessa) per automatizzare i processi.
Con il Workflow Collaborativo, SocialFlow per Top Consult, l’utente è sempre partecipe e informato, interagisce con gli altri utenti e con i processi in modo attivo, ha sempre la visione d’insieme di tutti i processi in cui è coinvolto.
Social Flow integra fra loro le funzionalità dei moduli software Case Flow e Workflow. Il primo consente la gestione collaborativa delle pratiche ed il secondo l’automazione collaborativa dei flussi documentali.
In entrambi i casi gli utenti e il sistema operano in modalità collaborativa e tutte le conversazioni avvenute tra gli utenti o gli automatismi innescati dal sistema sono memorizzati nella bacheca che ha accompagnato il processo nella sua esecuzione. La storia di quello che è successo è archiviata automaticamente nella pratica con i relativi riferimenti ai documenti e ai flussi avvenuti.
Aumenta la produttività del 20-25% e il fatturato aziendale del 2% con l’eliminazione delle e-mail.
Risparmia fino al 35% sul tempo dedicato alla gestione dei documenti aziendali: i tempi di ricerca calano del 90% e quelli di archiviazione dell’80%.
Guida le aziende nel percorso di trasformazione digitale dei processi strutturati e non.
Top Consult è più esperta e credibile, è impegnata nella gestione documentale da 35 anni con soluzioni corredate da servizi di consulenza legale, fiscale e organizzativa.
Top Consult da oltre 35 anni opera esclusivamente sul mercato della Gestione Documentale e ha da sempre la Conservazione Digitale nel suo core business.
Ha progettato una piattaforma documentale e collaborativa di nuova generazione, capace di digitalizzare qualsiasi processo strutturato e non strutturato
TopMedia Social NED ha le funzioni documentali per dematerializzare e correlare i documenti della filiera attiva e passiva, per digitalizzare i processi, integrarli con i sistemi gestionali e informativi, conservarli a norma, applicare la firma elettronica.
Fornisce al cliente formazione e consulenza per comportarsi fin dall’inizio in modo adeguato e consapevole e per mantenere anche dopo la fase di avvio della conservazione il corretto atteggiamento.
Top Consult Srl, Via Valeggio 22/E 10128, Torino
Capitale sociale € 200.000,00 i.v.
C.F. e P.I. 05370340019