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Segretaria e receptionist

Top Consult ricerca nell’ambito del potenziamento della sua sede di Torino, Segretaria e receptionist. La risorsa sarà inserita sotto il coordinamento del Responsabile del Ciclo Attivo e Passivo (RCAP).

Competenze tecniche ed esperienze richieste:

  • Smistare le chiamate in entrata ed in uscita, la posta, e le mail
  • Gestire la segreteria nelle attività ordinarie e nelle attività di ufficio
  • Accogliere le risorse esterne e interne nel momento dell’ingresso negli uffici
  • Gestire il materiale di consumo (cancelleria, francobolli, toner stampanti, …) e inoltrare nuovi ordini al fornitore quando necessario
  • Emissione certificati di firma, marche temporali e Business Key ordinate dai clienti
  • Assicurare il mantenimento di una buona qualità dei locali aziendali ivi inclusi i relativi servizi
  • Eseguire commissioni esterne inerenti alle attività di segreteria e di assistente di Direzione, acquisto materiale di consumo e valori bollati

Soft skills

  • Organizzazione
  • Gestione delle priorità
  • Puntualità e precisione
  • Bella presenza
  • Buone doti comunicative

Istruzione

  • Scuola secondaria

 Offresi

  • Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di tempo indeterminato
  • Ticket da 8 euro

Più dettagli

  • Percentuale di occupazione: Full-time
  • Sede lavoro: NO LAVORO IBRIDO
  • Richiesta appartenenza categoria protetta l. 68. 

Le candidature senza CV in allegato non verranno prese in considerazione.

Senior Account Manager

Top Consult ricerca nell’ambito del potenziamento della sua sede di Torino, Senior Account Manager. La risorsa sarà inserita nella divisione con la mission di ampliare il pacchetto clienti.

Responsabilità

Seguire i clienti assegnati, raccogliendo e documentando le loro esigenze al fine di proporre nostre soluzioni.

Competenze tecniche ed esperienze richieste

  • Esperienza almeno quinquennale nel mondo delle vendite software
  • Spiccate capacità di analisi
  • Ottime conoscenze dei vari ERP sul mercato e conoscenza delle logiche di integrazione tra sistemi informativi
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Capacità di vendita di soluzioni software (e non prodotti finiti)
  • Patente B

Soft skills

  • Propensione al lavoro in team
  • Al rispetto delle procedure
  • Alta disponibilità a trasferte
  • Ottime doti comunicative e di esposizione
  • Ottima presentazione personale

 Offresi

  • Condizioni retributive e di inquadramento adeguate all’esperienza del candidato
  • Pacchetto clienti
  • Royalties sul venduto
  • Opportunità di crescita professionale e di sviluppo delle proprie competenze.

Più dettagli

  • Percentuale di occupazione: Full-time
  • Sede lavoro: ibrido

Le candidature senza CV in allegato non verranno prese in considerazione.

Help Desk

Nell’ambito del potenziamento della nostra struttura di Torino ricerchiamo una figura con spiccate doti di comunicazione e gestione delle problematiche che opererà nel team di Help Desk.

Competenze ed esperienze richieste

  • Conoscenza dei processi interdivisionali delle Aziende
  • Buone capacità relazionali
  • Conoscenza base dei Database Relazionali
  • Propensione al lavoro in Team
  • Conoscenza della lingua inglese o francese (tecnico)
  • Capacità nel gestire le criticità
  • Buone doti comunicative e di esposizione

Elementi preferenziali: 

  • Esperienza nel mondo Customer Care
  • Precedente esperienza di lavoro a diretto contatto con il cliente finale
  • Conoscenza dei principali sistemi di ticketing (Jira, Servicenow,…)

Offresi:

  • Opportunità di crescita professionale e di sviluppo delle proprie competenze
  • Condizioni retributive e di inquadramento adeguate all’esperienza del candidato
  • Sede lavoro: ibrido

Le candidature senza CV in allegato non verranno prese in considerazione.

    Specialista Applicativo

    Top Consult ricerca una figura di Specialista Applicativo nell’ambito del potenziamento della sua sede di Torino. La risorsa sarà inserita nella divisione Progetti e Clienti con la mission di realizzare e gestire soluzioni di gestione documentale.

    Responsabilità

    Seguire i clienti assegnati, raccogliendo e documentando le loro esigenze al fine di realizzare soluzioni applicative conformi agli standard aziendali.

    Competenze tecniche ed esperienze richieste

    • Esperienza almeno quinquennale come analista di processi aziendali
    • Spiccate capacità di analisi
    • Ottima conoscenza delle applicazioni Ms Office
    • Ottima conoscenza dei database Relazionali
    • Conoscenza della lingua inglese e/o francese
    • Autonomia nella gestione di progetti in tutte le fasi dall’analisi iniziale, alla pianificazione e al rilascio della soluzione definitiva.

    Soft skills

    • Propensione al lavoro in team
    • Rispetto delle tempistiche assegnate
    • Disponibilità a trasferte
    • Buone doti comunicative e di esposizione

    Elementi preferenziali:

    • Esperienza di sviluppo in ambiente Microsoft .NET,
    • C# (Visual Studio 2010 o superiori)
    • Precedente esperienza di lavoro su progetti a diretto contatto con cliente finale
    • Esperienza di Project Management.

    Più dettagli

    • Percentuale di occupazione: Full-time
    • Sede lavoro: ibrido

    Le candidature senza CV in allegato non verranno prese in considerazione.

    Se vuoi far parte della nostra organizzazione compila il form e invia la tua candidatura spontanea!