NOTIZIE

Questa sezione offre una gamma di articoli con tutte le novità di Top Consult e non solo

 

News

Siglata la partnership con WebScience: al via il documentale collaborativo

Facilitata l'introduzione in azienda dei progetti collaborativi TopMedia Social NED. Obbiettivo: introdurre nelle imprese un nuovo modo di lavorare

Continua

News

I vantaggi della gestione documentale collaborativa

Con la gestione documentale collaborativa: i tempi di ricerca (e quindi i costi associati) calano del 90 per cento e quelli di archiviazione dell’80 per cento.

Continua

News

Quali sono gli strumenti collaborativi per la gestione documentale?

Gli strumenti collaborativi consentono di superare i limiti dei sistemi ERP, eliminare la carta, contrastare il diluvio di e-mail e ottimizzare i processi.

Continua

News

Quali sono le funzionalità del workflow collaborativo?

Con le nuove funzionalità il sistema mantiene gli automatismi mettendo al centro delle soluzioni l'utente, sempre attivo, partecipe e informato, sia in ufficio che in mobilità.

Continua

News

Che cos'è la Gestione Documentale Collaborativa?

Adottare un sistema di gestione documentale è essenziale perché permette di gestire firme e documenti in formato elettronico e rende più produttivo il lavoro dei dipendenti.

Continua

News

Che cos'è il GDPR e come si devono adeguare le aziende

Il Regolamento europeo sulla protezione dei dati è diventata una priorità per le aziende che trattano informazioni legate ai cittadini residenti nell'Unione Europea.

Continua

News

Stop scheda carburante, dal 1° luglio 2018 al via la fattura elettronica

Rifornimenti con fattura elettronica obbligatoria. E-fattura: da luglio 2018 debutto per carburanti, nel 2019 estesa a tutti

Continua

News

La nuova gestione documentale collaborativa: dalla carta al Social Digitale

Scopri come rendere il lavoro del team semplice, veloce e sicuro. Lavora in modo nuovo, l’ufficio va oltre i confini dell’azienda

Continua