NOTIZIE

Questa sezione offre una gamma di articoli con tutte le novità Top Consult e non solo

 

News

Cosa bisogna sapere prima di scegliere uno strumento per la gestione documentale?

Soluzioni documentali e percorsi implementativi, da valutare prima della scelta. Come orientarsi fra le varie soluzioni? Qualche linea guida

Continua

News

Cosa deve avere un software documentale per essere allineato ai nuovi standard?

Perché la gestione documentale non è più la stessa? Quando un software documentale viene definito obsoleto e vecchio? (CONFRONTO)

Continua

News

Come si realizza la digitalizzazione dei processi con la gestione documentale collaborativa?

Scopriamo come usare la gestione documentale collaborativa per la digitalizzazione dei processi! No “carta e penna”; Si documenti informatici e firme elettroniche.

Continua

News

Siglata la partnership con WebScience: al via il documentale collaborativo

Facilitata l'introduzione in azienda dei progetti collaborativi TopMedia Social NED. Obbiettivo: introdurre nelle imprese un nuovo modo di lavorare

Continua

News

I vantaggi della gestione documentale collaborativa

Con la gestione documentale collaborativa: i tempi di ricerca (e quindi i costi associati) calano del 90 per cento e quelli di archiviazione dell’80 per cento.

Continua

News

Quali sono gli strumenti collaborativi per la gestione documentale?

Gli strumenti collaborativi consentono di superare i limiti dei sistemi ERP, eliminare la carta, contrastare il diluvio di e-mail e ottimizzare i processi.

Continua

News

Quali sono le funzionalità del workflow collaborativo?

Con le nuove funzionalità il sistema mantiene gli automatismi mettendo al centro delle soluzioni l'utente, sempre attivo, partecipe e informato, sia in ufficio che in mobilità.

Continua

News

Che cos'è la Gestione Documentale Collaborativa?

Adottare un sistema di gestione documentale è essenziale perché permette di gestire firme e documenti in formato elettronico e rende più produttivo il lavoro dei dipendenti.

Continua