NOTIZIE

Questa sezione offre una gamma di articoli con tutte le novità Top Consult e non solo

 

News

Come emettere e trasmettere i documenti tramite il NSO per il Servizio Sanitario

Il NSO avrà il vantaggio di rendere automatici molti passaggi della procedura di trasmissione dei documenti di ordine, situazione che per le aziende comporterà un risparmio in termini di tempo e di risorse. Scopri di più!

Continua

News

Perché adottare il software per la gestione documentale di Top Consult

Luigi Bosco, Senior Account Manager, spiega i vantaggi di sfruttare le soluzioni Top Consult per la gestione documentale e come possono essere integrate e sostituite in modo semplice! Ascolta l'intera intervista!

Continua

News

NSO: Regole tecniche per l’emissione e la trasmissione degli ordini elettronici

Apprendere i metodi per emettere e trasmettere gli ordini diventa fondamentale per le aziende per restare competitive sul mercato e non rischiare di perdere il proprio business. Scopri di più!

Continua

News

Quali sono i vantaggi di un software per la conservazione digitale dei documenti

Fare conservazione digitale dei documenti significa essere in grado di compiere le attività necessarie per proteggere e mantenere inalterati nel tempo i documenti informatici senza utilizzare supporti cartacei. Scopri di più!

Continua

News

NSO: cos'è lo standard XML UBL e quali sono i vantaggi

Il formato XML UBL è pensato con lungimiranza affinché in tutto il mondo le procedure di gestione documentale commerciale siano riconosciute, in nome dell’interoperabilità. Scopri di più!

Continua

News

Fatturazione elettronica in sanità: facciamo chiarezza sugli obblighi e gli esoneri

L’introduzione dell’obbligo di fatturazione elettronica B2B a partire dal 1° gennaio 2019 ha comportato l’esonero da tale adempimento per le prestazioni sanitarie nei confronti delle persone fisiche. Scopri di più!

Continua

News

Gestione documentale in cloud: caratteristiche e vantaggi

I dati testimoniano che la strada del cloud è ritenuta preferenziale per i progetti di trasformazione digitale, soprattutto per la realizzazione di nuovi progetti. Scopri di più!

Continua

News

Obbligo di invio di ordine elettronico tramite il NSO: quali i documenti coinvolti

Al NSO dovranno essere trasmessi i documenti che attestano l’acquisto di beni e prodotti necessari alla pubblica amministrazione, l’acquisto di servizi e i documenti attestanti l’esecuzione degli acquisti.

Continua