Vai al contenuto
  • Eventi
  • 1 min.

Business Meeting Firenze

Business Meeting Firenze

Business Meeting Firenze: il referente Top Consult sarà a vostra disposizione per valutare con voi eventuali opportunità di partnership.

Business Meeting Firenze

– rivolto ai Potenziali Partner –

SE AVETE IN PROGRAMMA DI VISITARE LO SMAU, POTREMMO INCONTRARCI, PREVIO APPUNTAMENTO, PER CAPIRE COME FARE BUSINESS INSIEME.

LE OPPORTUNITA’ DI MERCATO, GRAZIE ALL’OFFERTA DI SERVIZI E PRODOTTI CHE POSSIAMO OFFRIRE, SONO OGGI TANTE. COLLABORANDO, POTREMMO COGLIERLE PIU’ FACILMENTE.

Per ogni target di clientela la giusta formula di partnership, utilizzando il giusto strumento tecnologico!

Top Consult opera sul territorio tramite una rete di Business Partner con vari livelli di competenza garantendo sempre e comunque alta qualità e certezza di un sicuro risultato. Le proposte di soluzioni che i nostri partner veicolano sui clienti vengono certificate dai nostri tecnici per garantirne la fattibilità.

Un canale di assistenza aperto verso Top Consult garantisce al partner formazione tecnica/commerciale e un continuo aggiornamenti sulla normativa. I servizi professionali sulla Conservazione Digitale vengono erogati direttamente da Top Consult con il nostro personale specializzato.