Eventi

Come si realizza la gestione documentale social? Numerosi i vantaggi per le aziende!

 20/02/2018

 Eventi

 2 min.


Gestione documentale social, tutta un’altra musica - mercoledì 14 marzo 2018

  Gestione Documentale Collaborativa, TopMedia Social NED, Social Business, Gestione Elettronica dei Documenti, Digital Transformation, Trasformazione Digitale, Document Management

 Aggiornamento evento! A causa delle nevicate e delle gelate che hanno colpito il territorio delle Marche, l'evento in oggetto è stato spostato al 14 marzo!

Mercoledì 14 marzo 2018 - Via Volta Alessandro, 23, 60027 Osimo AN

Evento gratuito riservato ai Possibili Clienti Finali.

 Perchè partecipare?

Social Business? Dobbiamo partire dalla base, dagli utenti finali. Bisogna introdurre e insegnare loro un nuovo modo di lavorare nei processi aziendali strutturati e non strutturati.

L’organizzazione tradizionale è fondamentale per definire responsabilità, obbietivi e piani però è necessario integrarla con le nuove forme offerte dai social network attuali. Il lavoro diventa quindi collaborativo e favorisce lo scambio di idee tra persone di settori diversi, interni ed esterni all’azienda.


Top Consult in collaborazione con Info Consulting ha organizzato un evento dedicato alla Gestione Documentale Collaborativa che si svolgerà in Via Volta Alessandro, 23, 60027 Osimo AN


Social Business la strada da intraprendere per ottimizzare la gestione dei processi nella tua azienda! 

E' uno slogan molto usato nelle varie comunicazioni, ma conosciamo realmente il suo significato? Gestire in modalità social i documenti può portare ad una vera trasformazione digitale? 

La certezza che oggi abbiamo è che la gestione documentale non è più la stessa, è diventata collaborativa.

I vantaggi:

  • Utilizzo di strumenti innovativi: gruppi di lavoro, bacheca e notifiche
  • Definizione di workflow grafici interrativi 
  • Fruibilità da PC, notebook, mobile o Web
  • Miglioramento dell'efficienza e controllo
  • Ricerca facilitata dei documenti
  • Aumento della sicurezza

Durante l'evento, una sessione sarà dedicata ai partecipanti, che cambiando ruolo diventeranno protagonisti! Saranno predisposte delle postazioni con l'obiettivo di far sperimentare tutti gli strumenti innovativi di TopMedia Social NED. Ci sarà la possibilità di mettere in piedi degli scenari realistici: gestione dei processi aziendali, workflow, gruppi di lavoro, ecc.

Non perdere l'occasione, riserva il tuo posto!

Agenda

  • 14.30 - Apertura e registrazione partecipanti
  • 15.00 - Info Consulting e Top Consult - Strategie e strumenti per la Digital Transformation dei processi aziendali
  • 15.45 - Gestione dei documenti social, cosa sappiamo?
  • 16.00 - Esempio di processo completo digitalizzato: il Ciclo di Vendita
  • 17.00 - Hand’s on: Prova pratica della piattaforma documentale
  • 17.30 - Buffet di saluto

 Dove

 Computer Gross Cash & Carry

Via Volta Alessandro, 23, 60027 Osimo AN

Articoli correlati

News

Cosa bisogna sapere prima di scegliere uno strumento per la gestione documentale?

Soluzioni di gestione documentale e percorsi implementativi, da valutare prima della scelta. Come orientarsi fra le varie soluzioni? Qualche linea guida

Continua

News

Le soluzioni per la gestione documentale: software e vantaggi

Se la gestione documentale è un impresa l'impresa siamo noi! Il nostro obiettivo? Traghettare le imprese verso la digitalizzazione.

Continua

Eventi

Top Consult partner dell'Osservatorio Fatturazione Elettronica & eCommerce B2b

CONVEGNO 26 giugno | 9.00 - 13.00 Fatturazione Elettronica: nuovo impulso per il Digital B2B

Continua

News

Quali sono gli strumenti necessari per la digitalizzazione dei processi

Per attuare quel profondo cambiamento che consente alle organizzazioni di essere più competitive, le tecnologie digitali sono indispensabili. Però, una volta presa la decisione di affrontare il percorso della digital transformation, come si parte?

Continua