Vai al contenuto
  • Eventi
  • 2 min.

SMAU Road Show 2014

SMAU Road Show 2014

L’evento di riferimento nei settori digitali e ICT per le imprese e i professionisti italiani. Top Consult presente al Workshop: “Dalla Gestione Documentale al Social Business: misurati i vantaggi”

SMAU Tour – LE TAPPE 


12 E 13 FEBBRAIO 2014 – SMAU BARI

Prosegue SMAU e prosegue il tour itinerante Top Consult!


19 E 20 MARZO 2014 – SMAU ROMA

Stand e Workshop di 50′: “La rivoluzione 3.0: l’integrazione tra le social e le business practices”


14 E 15 MAGGIO 2014 – SMAU TORINO

Presentazioni e demo continue danno la possibilità di approfondire le tante novità della nuova piattaforma TopMedia Social NED!


4 E 5 GIUGNO 2014 – SMAU BOLOGNA

All’opera i nuovi Pacchetti Applicativi TopMedia Social NED in house e su cloud, economici e facili da usare, i pacchetti sono pronti all’uso, sono cioe’ gia’ predisposti per la struttura dell’archivio elettronico i tipi di documenti gestiti, i legami fra i documenti (le correlazioni che consentono di navigare fra i documenti associati), le modalita’ di utilizzo, cioe’ gli scenari applicativi di lavoro.

Con il progetto Top MEDIA gestita automaticamente l’autenticazione e l’archiviazione di file in formato PDF di alcuni gigabyte con la massima sicurezza, abbattendo i tempi di attesa.


22-24 OTTOBRE 2014 – SMAU MILANO

L’evento di riferimento nei settori digitali e ICT per le imprese e i professionisti italiani.
Workshop: “Dalla Gestione Documentale al Social Business: misurati i vantaggi”

Premio Innovazione ICT 2014

A Smau Milano 2013 Top Consult ha vinto il Premio Innovazione ICT nella categoria Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione per il progetto di gestione documentale integrata con il sistema informativo presso il Gruppo RINA.

Quest’anno Top Consult finalista del Premio con il caso di successo del cliente Feinar, società che eroga servizi alle imprese e artigiane di Belluno. Grazie al sistema documentale Top Consult, Feinar gestisce in modo informatizzato oltre 100 tipologie di documenti, creando un grande archivio digitale di 6 milioni di documenti a disposizione di dipendenti e clienti.

Ha potuto rendere veloci ed efficienti i processi di lavoro interni, ma soprattutto arricchire i propri servizi per le imprese e offrirli anche sul mercato. Fra questi, i cedolini dei clienti accessibili online su un portale dedicato; il servizio di gestione, controllo e conservazione digitale a norma di legge della PEC (ormai obbligatoria per tutte le imprese ed anche per le ditte individuali); tutto il ciclo di gestione e conservazione a norma per la fatturazione elettronica PA.

 

Videointervista a Pier Luigi Zaffagnini, CEO Top Consult