Eventi

SMAU Road Show 2014

 25/07/2017

 Eventi

 2 min.


SMAU Road Show 2014

  Gestione Documentale, Fatturazione Elettronica PA, Fatturazione Elettronica, Social Collaboration

SMAU Tour - LE TAPPE 


12 E 13 FEBBRAIO 2014 – SMAU BARI

Prosegue SMAU e prosegue il tour itinerante Top Consult!


19 E 20 MARZO 2014 – SMAU ROMA

Stand e Workshop di 50′: “La rivoluzione 3.0: l’integrazione tra le social e le business practices”


14 E 15 MAGGIO 2014 – SMAU TORINO

Presentazioni e demo continue danno la possibilità di approfondire le tante novità della nuova piattaforma TopMedia Social NED!


4 E 5 GIUGNO 2014 – SMAU BOLOGNA

All’opera i nuovi Pacchetti Applicativi TopMedia Social NED in house e su cloud, economici e facili da usare, i pacchetti sono pronti all’uso, sono cioe’ gia’ predisposti per la struttura dell’archivio elettronico i tipi di documenti gestiti, i legami fra i documenti (le correlazioni che consentono di navigare fra i documenti associati), le modalita’ di utilizzo, cioe’ gli scenari applicativi di lavoro.

Con il progetto Top MEDIA gestita automaticamente l’autenticazione e l’archiviazione di file in formato PDF di alcuni gigabyte con la massima sicurezza, abbattendo i tempi di attesa.


22-24 OTTOBRE 2014 – SMAU MILANO

L’evento di riferimento nei settori digitali e ICT per le imprese e i professionisti italiani.
Workshop: “Dalla Gestione Documentale al Social Business: misurati i vantaggi”

Premio Innovazione ICT 2014

A Smau Milano 2013 Top Consult ha vinto il Premio Innovazione ICT nella categoria Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione per il progetto di gestione documentale integrata con il sistema informativo presso il Gruppo RINA.

Quest’anno Top Consult finalista del Premio con il caso di successo del cliente Feinar, società che eroga servizi alle imprese e artigiane di Belluno. Grazie al sistema documentale Top Consult, Feinar gestisce in modo informatizzato oltre 100 tipologie di documenti, creando un grande archivio digitale di 6 milioni di documenti a disposizione di dipendenti e clienti.

Ha potuto rendere veloci ed efficienti i processi di lavoro interni, ma soprattutto arricchire i propri servizi per le imprese e offrirli anche sul mercato. Fra questi, i cedolini dei clienti accessibili online su un portale dedicato; il servizio di gestione, controllo e conservazione digitale a norma di legge della PEC (ormai obbligatoria per tutte le imprese ed anche per le ditte individuali); tutto il ciclo di gestione e conservazione a norma per la fatturazione elettronica PA.

 

Videointervista a Pier Luigi Zaffagnini, CEO Top Consult


Articoli correlati

News

Fatturazione elettronica in sanità: facciamo chiarezza sugli obblighi e gli esoneri

L’introduzione dell’obbligo di fatturazione elettronica B2B a partire dal 1° gennaio 2019 ha comportato l’esonero da tale adempimento per le prestazioni sanitarie nei confronti delle persone fisiche. Scopri di più!

Continua

News

Top Consult guida Servotecnica alla piena digitalizzazione

Nel numero di aprile di Office Automation, Servotecnica ha spiegato come, grazie a Top Consult, sia riuscita a sfruttare la fatturazione elettronica per ottimizzare gran parte dei flussi documentali, abilitando processi totalmente digitali che si sono rivelati strumenti indispensabili anche durante l’emergenza Coronavirus.

Continua

News

La Robotic Process Automation (RPA) per l'automatizzazione dei processi amministrativi

Tra gli esempi d’uso della RPA in cui risultano più evidenti i vantaggi che essa genera vi sono le applicazioni a back office e processi amministrativi. Ecco perché

Continua

Eventi

Webinar 23 settembre 2020 | La Fatturazione Elettronica: Un miglioramento epocale per le Aziende

Non sei soddisfatto della soluzione che hai scelto per la Fatturazione Elettronica? Partecipa al webinar dedicato: mercoledì 23 settembre alle ore 11.00, scoprirai insieme ai nostri specialisti cosa non ha funzionato nella soluzione scelta

Continua