Vai al contenuto
  • Eventi
  • 3 min.

Smau Milano ottobre 2020

Smau Milano ottobre 2020

Save the Date: Il 20 e 21 ottobre 2020 vieni a trovarci a SMAU Milano. Terremo due workshop relativi alla Robotic Process Automation per automatizzare il ciclo passivo aziendale, ed ai contratti digitali, dalla creazione del contratto alla firma remota. Ti aspettiamo!

Vieni a trovarci a SMAU MILANO 2020
Soluzioni di Gestione Documentale a 360°!

FieraMilanoCity | MiCo Lab

ISCRIVITI ORA 

 

Smau Milano 2020 è l’appuntamento di riferimento per tutte le imprese che vogliono avvicinarsi al mondo della ricerca e dello sviluppo di prodotto e di processo per diventare competitivi sul mercato, e Top Consult non poteva mancare tra l’elenco di imprese digital con cui costruire insieme progetti d’innovazione e di rinnovamento!

Il recente Lockdown dettato dall’emergenza sanitaria del Covid-19 non ha fermato Top Consult; che giunge all’importante tappa Smau del 2020 con nuove soluzioni dedicate alle aziende, permettendo così sempre più di operare in smart working.

Top Consult presenterà TopMedia Social NED, la rivoluzionaria piattaforma collaborativa per le soluzioni documentali. Sempre al passo con la normativa, l’offerta si amplia: alla gestione elettronica dei flussi di documenti; si aggiungono la Fatturazione Elettronica, gli Ordini Elettronici e la digitalizzazione dei documenti di trasporto (DDT). Tutto questo grazie ai contratti che diventano digitali, e alla Robotic Process Automation che permette di automatizzare tutto il Ciclo Passivo documentale di un’azienda.

 Perché non puoi mancare

  • PER ISPIRARTI attraverso la condivisione dei migliori CASI DI SUCCESSO

  • PER AGGIORNARTI con un programma di WORKSHOP GRATUITI

  • PER CREARE NUOVE CONNESSIONI con i protagonisti dell’innovazione in ottica OPEN INNOVATION

  • PER VIVERE l’evento in modo nuovo attraverso percorsi personalizzati ed esperienze inedite

ISCRIVITI ORA 

 Perché incontrare Top Consult

La parola d’ordine è Open Innovation, e proprio in quest’ottica Top Consult, oltre ad essere presente con il proprio stand, terrà due workshop in cui spiegherà perché la gestione documentale è ormai fondamentale nell’industria 4.0.

Questi gli appuntamenti in agenda:

  • Workshop – martedì 20 ottobre ore 12.00 – Arena 2

    “Fatturazione Elettronica: passi avanti grazie alla Robotic Process Automation per il ciclo passivo aziendale”

    Le normative in materia di gestione documentale hanno portato innumerevoli vantaggi nella vita aziendale, anche se però non sempre tali rivoluzioni sembrano essere state colte. La fatturazione elettronica ad esempio nasconde dietro di sé tutta una serie di automatismi digitali che semplificano il lavoro dell’ufficio amministrazione e permettono di gestire in modo integrato tutti gli altri documenti legati alla fattura.

    – Hai riscontrato difficoltà nell’integrazione e automazione con proprio ERP aziendale sia lato attivo che passivo?
    – Trovi ci siano mancate correlazioni tra Fatture Elettroniche e tutti i documenti della contabilità: ordini, bolle?
    – Reputi una perdita di tempo il portare in conservazione digitale le fatture e tutte le scritture contabili?

    Il workshop racconterà la soluzione di Top Consult: RPA Ciclo Passivo. La RPA raffronta in modo automatico le informazioni della fattura ricevuta con i dati contabili a disposizione (ordine, entrata merce) e restituisce un set di risultati che instraderà il documento alla sua contabilizzazione automatica o, nel caso di errori, avvia il workflow documentale che notifica l’anomalia all’ente di riferimento, richiedendo azioni correttive direttamente al fornitore.

  • Workshop – mercoledì 21 ottobre ore 12.00 – Arena 2

    “Il contratto diventa digitale: dalla creazione del contratto alla firma remota”

    La digitalizzazione dei contratti è una valida alternativa alla gestione della contrattualistica in modo tradizionale. Mai come in questo periodo di emergenza sanitaria legata alla diffusione a livello planetario del virus Covid-19 ci si è resi conto di quanto possa essere utile avere tale alternativa, dato che per tutti è stato necessario procedere con le proprie attività da remoto, senza possibilità di incontrare altre persone.
    Velocità, sicurezza, semplicità: sono i benefici immediatamente sperimentabili nel momento in cui si utilizzano i contratti digitali.

    Easy Contract, è la soluzione di Top Consult che permette:

    • La creazione del contratto
    • La sottoscrizione del documento mediante certificato remoto qualificato
    • L’archiviazione automatica in TopMedia Social NED
    • La condivisione tra le parti dei documenti sottoscritti
    • La conservazione digitale

    …tutti le fasi completamente automatizzate per poter firmare digitalmente i contratti, eliminare il cartaceo in maniera definitiva mantenendo la validità del documento a norma di Legge.

Vieni a trovarci 

Annota in agenda, questa fiera non si può perdere!

 Come registrarsi

Registrati al sito www.smau.it/milano/, inserisci questo codice invito, crea la tua agenda di visita e usufruisci dell’ingresso gratuito all’evento!

Codice invito: 6134875920 oppure iscriviti ora, ti aspettiamo!

ISCRIVITI SUBITO

 

Top Consult, un team su cui contare!