9 – 16 – 23 – 30 gennaio 2020
giovedì ore 11:30
– registrazione gratuita –
WEBINAR NSO – Gestione Ordini XML
Top Consult possiede un Access Point Peppol accreditato, permettendo la gestione e la trasmissione di documenti standardizzati nel linguaggio UBL.
La digitalizzazione dei documenti e dei processi aziendali rappresenta il futuro per l’organizzazione che vuole potenziare la propria offerta e aumentare la competitività!
Il Decreto Ministeriale 27 dicembre 2019 stabilisce che gli ordini dovranno essere obbligatoriamente emessi in formato elettronico (XML) e trasmessi per il tramite di NSO, tale obbligo entrerà in vigore dal 1 febbraio 2020.
In questa sessione tratteremo il nuovo obbligo di Gestione degli Ordini NSO per gli enti del Servizio Sanitario Nazionale, nonché i soggetti che effettuano acquisti per conto dei predetti enti, e i loro fornitori di beni.
Risponderemo a:
- Cos’è il Nodo di Smistamento Ordini?
- Cos’è lo standard XML UBL e quali sono i vantaggi?
- Come emettere e trasmettere i documenti tramite il NSO per il servizio Sanitario?
- I 4 canali di comunicazione del NSO: Cosa è PEPPOL e come gestirlo?
Webinar gratuiti riservati ai Clienti Top Consult e ai Potenziali Clienti Finali!
La partecipazione è gratuita previa registrazione e soggetta a conferma da parte della segreteria organizzativa.
Partecipa ai nostri webinar per capire il funzionamento del NSO e scoprire le diverse tipologie di ordini che clienti e fornitori potranno scambiarsi!
Con profonda conoscenza delle normative e più di 30 anni di esperienza sul campo, Top Consult è stata una delle prime società italiane ad operare nella gestione elettronica dei documenti e ad “evangelizzare” il mercato: oggi è uno dei leader di questo settore, dove conta oltre 500 clienti privati e pubblici in Italia e in Europa.
Top Consult, un team su cui contare!