Eventi

Webinar 30 giugno 2020 | Flussi documentali: un caso concreto anche per lo smart working

 09/06/2020

 Eventi

 2 min.


Webinar 30 giugno 2020 | Flussi documentali: un caso concreto anche per lo smart working

  Gestione Documentale, Smart working

30 GIUGNO 2020
martedì ore 11:30

- registrazione gratuita -

WEBINAR | Flussi documentali: un caso concreto anche per lo smart working

Non sei riuscito a seguire il webinar? Non ti preoccupare!

Il webcast ora è disponibile

Visualizza qui la registrazione del webinar 

Flussi documentali: un caso concreto anche per lo smart working

La digitalizzazione dei documenti e dei processi aziendali rappresenta il futuro per l'organizzazione che vuole potenziare la propria offerta e aumentare la competitività!


Attraverso la testimonianza di Servotecnica si vedrà come l’adozione delle soluzioni documentali e collaborative di Top Consult hanno cambiato in maniera radicale l’approccio verso la gestione e lo scambio interno dei flussi di documenti.

Il cliente, adempiendo, in un primo momento, all’obbligo della fatturazione elettronica, ha trovato nelle soluzioni documentali di Top Consult una reale opportunità, sfruttando le potenzialità della piattaforma documentale TopMedia Social NED in cloud.

La progressiva introduzione di scenari totalmente digitalizzati e fruibili attraverso moduli client, web e mobile ha facilitato lo smart working per tutte le figure professionali aziendali; la continuità di lavoro è stata assicurata anche durante l’attuale emergenza senza impatti significativi.


La partecipazione è GRATUITA previa registrazione e soggetta a conferma da parte della segreteria organizzativa.
Il webinar sarà tenuto in collaborazione con Soiel International.

Visualizza il webinar per capire perchè la Gestione Documentale è il futuro delle imprese!

Non sei riuscito a seguire il webinar? Non ti preoccupare!

Il webcast è disponibile

Accedi ora alla registrazione del webinar 

Con profonda conoscenza delle normative e più di 30 anni di esperienza sul campo, Top Consult è stata una delle prime società italiane ad operare nella gestione elettronica dei documenti e ad "evangelizzare" il mercato: oggi è uno dei leader di questo settore, dove conta oltre 500 clienti privati e pubblici in Italia e in Europa. 

Top Consult, un team su cui contare!

 

Articoli correlati

News

Gestione smart dei documenti. I vantaggi del documentale

La conversione digitale dei documenti è ancora in atto! I nuovi trend IT e gli obblighi normativi spingono le imprese ad abbracciare la gestione documentale, grazie all'integrazione nei software di maggiore automazione, machine learning e intelligenza artificiale.

Continua

News

Top Consult non si è fermata con il Lockdown: lancia le nuove soluzioni di Gestione Documentale!

La recente situazione di emergenza del paese non ha fermato Top Consult, anzi ha dimostrato quanto la sua attività sia fondamentale per i Clienti. Top Consult ha continuato a lavorare, ampliando le soluzioni offerte, aggiungendo alla Gestione Documentale la Robotic Process Automation.

Continua

News

Il miglior software per la firma digitale remota, ecco la soluzione Top Consult

Poter sfruttare la possibilità della firma elettronica permette di impostare le attività senza prevedere mai il ricorso alla carta e alla penna, pensiamo per esempio alla digitalizzazione del ciclo dell’ordine, così come di un’assunzione o a tantissime altre operazioni aziendali.

Continua

News

Top Consult guida Servotecnica alla piena digitalizzazione

Nel numero di aprile di Office Automation, Servotecnica ha spiegato come, grazie a Top Consult, sia riuscita a sfruttare la fatturazione elettronica per ottimizzare gran parte dei flussi documentali, abilitando processi totalmente digitali che si sono rivelati strumenti indispensabili anche durante l’emergenza Coronavirus.

Continua