News

Claudio Proietti, programmatore di Top Consult, spiega quali sono i punti di forza dell'architettura software Enterprise di TopMedia Social NED: evoluta, sicura ed affidabile.

 27/01/2021

 News

 2 min.


Quali sono i vantaggi della Piattaforma Documentale Enterprise TopMedia Social NED?

  Gestione Documentale, TopMedia Social NED, Document Management

Estratto video intervista: Claudio Proietti - Software Developer Top Consult

"...Gli utenti TopMedia ci hanno spinto a realizzare un'interfaccia semplice ed immediata per la gestione elettronica dei documenti.
Il punto di forza più rilevante è rappresentato dell'architettura software, che essendo di classe Enterprise, offre caratteristiche evolute, sicure ed affidabili... la piattaforma è robusta e scalabile anche in condizioni di carico elevate, permettendo a migliaia di utenti di accedere contemporaneamente."

Guarda l'intero video per trovare risposta alle seguenti domande:

  • Quanto è importante l'aspetto delle integrazioni per la vostra piattaforma?
  • Quali sono i vantaggi delle integrazioni con TopMedia Social NED?
  • Quali sono gli elementi della user experience degli utenti della vostra piattaforma?
  • Perchè è smart?
  • Come sfruttare i feedback dei clienti per migliorare la piattaforma?

Claudio Proietti - Software Developer Top Consult

Claudio Proietti - Software Developer Top Consult

Claudio Proietti, perito informatico. Dopo anni di esperienza nei sistemi informativi in realtà vicine alle più importanti case automobilistiche, inizia la collaborazione con la squadra di Top Consult nel febbraio 2007, entrando a far parte del team di Ricerca e Sviluppo Software. Si occupa principalmente dei moduli TopMedia Social Ned, ed in particolare della progettazione dei database oltre allo sviluppo del software.
Appassionato di sport e viaggi, nel tempo libero si dedica alla famiglia e all'approfondimento degli studi sul mondo del vino e delle degustazioni.


Digitalizza i Documenti di Trasporto con Top Consult

MIGLIORA LA GESTIONE DEI DOCUMENTI AZIENDALI!

SCARICA LA TUA COPIA GRATUITA DEL NOSTRO EBOOK E RICEVERAI INFORMAZIONI SULLA NOSTRA OFFERTA

 

SCARICA LA TUA COPIA QUI

 

Articoli correlati

News

Gruppo PRADA, progetto di Gestione Documentale e Conservazione Digitale

3 piattaforme documentali enterprise per 1.200 utenti contemporanei che gestiscono 6 archivi documentali, 7 archivi di conservazione digitale disponibili per 12 Company.

Continua

News

Il miglior software per la firma digitale remota, ecco la soluzione Top Consult

Poter sfruttare la possibilità della firma elettronica permette di impostare le attività senza prevedere mai il ricorso alla carta e alla penna, pensiamo per esempio alla digitalizzazione del ciclo dell’ordine, così come di un’assunzione o a tantissime altre operazioni aziendali.

Continua

News

Top Consult guida Servotecnica alla piena digitalizzazione

Nel numero di aprile di Office Automation, Servotecnica ha spiegato come, grazie a Top Consult, sia riuscita a sfruttare la fatturazione elettronica per ottimizzare gran parte dei flussi documentali, abilitando processi totalmente digitali che si sono rivelati strumenti indispensabili anche durante l’emergenza Coronavirus.

Continua

Eventi

OPEN DAY 17 novembre | Un nuovo futuro per la gestione documentale

Unisciti alla diretta streaming dedicata alla Firma Elettronica, Fatturazione Europea, RPA e agli Workflow collaborativi. Verranno presentate le soluzioni per tutte le esigenze di Document Management.

Continua