News

Luigi Bosco, Senior Account Manager, spiega i vantaggi di sfruttare le soluzioni Top Consult per la gestione documentale e come possono essere integrate e sostituite in modo semplice

 10/10/2019

 News

 2 min.


Perché adottare il software per la gestione documentale di Top Consult

  Gestione Documentale, Software Documentale, Vantaggi Gestione Documentale Collaborativa, Sistema Documentale

Estratto video intervista: Luigi Bosco - Senior Account Manager Top Consult

"... Le interfacce e gli ambienti friendly che il nostro software mette a disposizione, sono così semplici da utilizzare che spesso le resistenze iniziali vengono facilmente superate. Abbiamo diversi casi in cui l'utilizzo del nostro sistema documentale ha dato dei grossi benefici alle aziende. Ricordo uno in particolare, per me importante,  perchè è un cliente che seguo da vent'anni. È un grosso operatore, un large account che opera nel settore del fashion di origini toscane, quindi immagino che si possa intuire chi possa essere, che aveva un'esigenza ben precisa. Cercava un ambiente e uno spazio dove iniziare una nuova linea di produzione per calzature. Aveva un grosso deposito, un grosso magazzino che era l'archivio cartaceo. Quindi immaginate centinaia o migliaia di dossier accatastati, conservati per l'obbligo di legge ... il beneficio fu doppio: da un lato quello di aver ottenuto un archivio sostitutivo a norma di legge, dall'altra lo spazio che serviva per il nuovo lancio della produzione industriale..."


Luigi Bosco, Senior Account Manager Top Consult

Luigi Bosco - Senior Account Manager Top Consult

Laureato, libero professionista, consulente, collabora ormai da oltre 20’anni con Top Consult in qualità di account manager. Ha iniziato il suo rapporto di collaborazione con Top Consult con l’assegnazione di un portafoglio Clienti dislocato per lo più in Piemonte e Liguria, e con altre aziende presenti anche in Lombardia e Veneto.

Nel corso degli anni ha proseguito la propria attività tessendo i rapporti con la rete dei partner distribuita su territorio nazionale e in particolare con aziende informatiche in Piemonte, Liguria, Emilia Romagna, Marche, Toscana e Lazio.

Ha partecipato attivamente all’acquisizione di nuovi Clienti anche in altre parti del territorio nazionale (Sardegna, Sicilia), soprattutto attraverso la partecipazione di Top Consult a manifestazioni tipiche del settore (OMAT, SMAU, …) e ai numerosi eventi e road show organizzati da sempre nelle principali regioni e province italiane.

Negli ultimi anni di questa lunga e proficua collaborazione la Direzione Commerciale di Top Consult lo ha richiamato al Nord per seguire più da vicino alcuni Large Account di strategica importanza per la Società.

È felicemente sposato da trent’anni, ha due figlie grandi, un cane ed è un appassionato della lettura.


MIGLIORA LA GESTIONE DEI DOCUMENTI AZIENDALI!

SCARICA LA TUA COPIA GRATUITA DEL NOSTRO EBOOK E RICEVERAI INFORMAZIONI SULLA NOSTRA OFFERTA

 

 

Articoli correlati

News

Che cos'è la Gestione Documentale Collaborativa?

Adottare un sistema di gestione documentale è essenziale perché permette di gestire firme e documenti in formato elettronico e rende più produttivo il lavoro dei dipendenti.

Continua

News

Come si realizza la digitalizzazione dei processi con la gestione documentale collaborativa?

Scopriamo come usare la gestione documentale collaborativa per la digitalizzazione dei processi! No “carta e penna”; Si documenti informatici e firme elettroniche.

Continua

News

Cosa bisogna sapere prima di scegliere uno strumento per la gestione documentale?

Soluzioni documentali e percorsi implementativi, da valutare prima della scelta. Come orientarsi fra le varie soluzioni? Qualche linea guida

Continua

News

Le soluzioni per la gestione documentale: software e vantaggi

Se la gestione documentale è un impresa l'impresa siamo noi! Il nostro obiettivo? Traghettare le imprese verso la digitalizzazione.

Continua