Vai al contenuto
  • Eventi
  • 2 min.

Top Consult partecipa al Richmond Finance Director Forum

Top Consult partecipa al Richmond Finance Director Forum

Top Consult partecipa al Richmond Finance Director Forum, un forum a porte chiuse che raccoglie la comunità dei CFO e i rappresentanti di società che offrono servizi o prodotti dedicati al settore amministrativo e finanziario.

RICHMOND FINANCE DIRECTOR FORUM

RIMINI GRAND HOTEL | 27 – 29 SETTEMBRE 2020

 

Un evento a porte chiuse che raccoglie la comunità dei CFO e i rappresentanti di società che offrono servizi o prodotti nel settore amministrativo e finanziario.

Top Consult avrà così modo di confrontarsi con le altre aziende e mostrare i vantaggi della piattaforma TopMedia Social NED. Sarà un’occasione piena di stimoli! 

Le due giornate prevedono:

  • conferenze e workshop
  • casi di studio
  • business meeting tra CFO e fornitori.

In parallelo con conferenze e seminari, avverranno gli incontri tra invitati e società fornitrici. Gli appuntamenti sono stati fissati in base all’indicazione di interesse da parte dei partecipanti. In media, ogni azienda incontra 8 espositori e ogni espositore 30 aziende. Gli incontri sono one-to –one, durano 30 minuti e si svolgono in un’area dedicata.

Robotic Process Automation per il Ciclo Passivo aziendale

Con profonda conoscenza delle normative e più di 30 anni di esperienza sul campo, Top Consult è stata una delle prime società italiane ad operare nella gestione elettronica dei documenti e ad “evangelizzare” il mercato: oggi è uno dei leader di questo settore, dove conta oltre 500 clienti privati e pubblici in Italia e in Europa. Fra loro, ci sono anche colossi come Lavazza, L’Orèal, Prada, RINA, Kering, Coop Alleanza 3.0, Findomestic, che fanno affidamento sulle soluzioni Top Consult, per migliorare gestione del business e competitività.

Top Consult, un team su cui contare!