News

Luca Montenero, Application Specialist di Top Consult, spiega perché le aziende necessitano di un software documentale a norma di legge e quali sono gli aspetti più apprezzati della piattaforma TopMedia Social NED.

 15/09/2020

 News

 2 min.


Perchè scegliere la piattaforma documentale TopMedia Social NED?

  Gestione Documentale, Gestione Documentale Collaborativa, Gestione Documentale PMI, Gestione Elettronica dei Documenti, Digitalizzazione, Digitalizzazione dei processi

Estratto video intervista: Luca Montenero - Application specialist Top Consult

"... Gestione Documentale e Conservazione a norma sono diventati per le aziende con cui collaboriamo, un aspetto sicuramente molto importante e necessario. Non è da sottavalutare il vantaggio principale: la possibilità di rendere più completo il proprio sistema informativo aziendale coinvolgendo tutti gli utenti, impiegati e manager, all'interno di tutti i processi aziendali.

Per questo le aziende si affidano a Top Consult, che ha oltre 30 anni di esperienza in questo settore attraverso la realizzazione di centinaia di progetti a fianco di organizzazioni diverse..."

Gli elementi più apprezzati di TopMedia Social NED?

  • Scalabilità e potenza anche in condizioni di carico elevate
  • Funzionalità di social collaboration
  • Interfaccia smart che rende la piattaforma semplice da usare ed intuitiva

Luca Montenero - Application specialist Top Consult

Luca Montenero - Application specialist Top Consult

Luca Montenero, 24 anni, perito informatico. Dopo il conseguimento degli studi e una breve esperienza nell'ambito della programmazione software, nel 2016 si unisce a Top Consult iniziando il suo rapporto nel ruolo di operatore help desk alla gestione del supporto tecnico di livello I dell'azienda nell’ambito dell'applicativo TopMedia Social NED.

Dal 2019 ricopre la posizione di specialista delle soluzioni applicative, seguendo Clienti dislocati nel Nord Italia e all'estero (Belgio), e svolgendo per essi attività di analisi, di installazione, di ottimizzazione dei processi aziendali in ambito documentale e di risoluzione dei problemi proponendo le soluzioni tecniche più adeguate.

Nel corso degli anni all’interno di Top Consult ha sviluppato competenze e conoscenze nel settore della gestione documentale: dall’organizzazione della gestione elettronica dei documenti informatici in tutte le sue fasi (dall'archiviazione alla conservazione sostitutiva a norma), al ciclo di vita dei documenti di un’azienda, passando anche per la dematerializzazione e trasformazione digitale dei processi aziendali e per le conoscenze delle soluzioni relative al mondo della Fatturazione Elettronica.


Robotic Process Automation (RPA) nei processi documentali

MIGLIORA LA GESTIONE DEI DOCUMENTI AZIENDALI!

SCARICA LA TUA COPIA GRATUITA DEL NOSTRO EBOOK E RICEVERAI INFORMAZIONI SULLA NOSTRA OFFERTA

 

SCARICA LA TUA COPIA QUI

 

Articoli correlati

Eventi

Webinar giugno 2019 | NSO - Gestione Ordini XML

Il D.M. del 7/12/2018 stabilisce che documenti informatici attestanti l’ordinazione di acquisto devono essere obbligatoriamente emessi in formato elettronico (XML) e trasmessi per il tramite di NSO, dal 1° ottobre 2019. Partecipa al webinar gratuito!

Continua

News

Quali sono le soluzioni per la gestione documentale più diffuse

Per riuscire ad ottimizzare i processi della tua azienda, scopri quali caratteristiche deve avere la soluzione per la gestione elettronica dei documenti più adatta alle tue necessità.

Continua

Eventi

Webinar novembre 2019 | Gestione documentale per settore merceologico

Partecipa al webinar personalizzato per il tuo settore e scopri la tipologia di documenti che puoi gestire, le modalità di utilizzo della piattaforma e i vantaggi delle soluzioni documentali di Top Consult! Iscriviti ora

Continua

News

Digitalizzazione dei processi: gli scenari e le strategie future

Le aziende italiane approcciano la digitalizzazione dei processi sia perché spinte dall'esigenza di essere conformi alle ultime normative, sia per restare competitive. Scopri di più

Continua