News

Silvia Ollero, Application specialist, spiega come avviene l'implementazione delle soluzioni documentali di Top Consult e come questo incentivi i clienti a pensare a nuovi flussi e automatismi per rendere la loro azienda più efficiente.

 12/12/2019

 News

 2 min.


Come avviene l'implementazione della gestione documentale con Top Consult

  Gestione Documentale, Sistema Documentale, Software Documentale, Automazione dei processi

Estratto video intervista: Silvia Ollero - Application specialist Top Consult

"... Sicuramente ogni volta che si fa un passaggio di software, si introduce un qualcosa di nuovo, si riscontra sempre una difficoltà da parte degli utenti per poter cambiare. Il cambiamento spaventa sempre molto. Noi cerchiamo di capire insieme agli utenti quali sono i flussi documentali, che cosa usano, cosa fanno. Se partono da un processo cartaceo quindi come pensano, come organizzano il lavoro con il documento cartaceo per poi arrivare ad impostare e passare il tutto dal punto di vista digitale... Le aziende sono in continua evoluzione e di conseguenza anche noi ci dobbiamo adattare nel flusso, nell'organizzazione, di quanto e di come le aziende si devono organizzare anche considerando le nuove tecnologie e le nuove richieste, le nuove esigenze. La fatturazione elettronica ha portato una rivoluzione organizzativa all'interno di tutte le aziende... "


Silvia Ollero - Application specialist Top Consult

Silvia Ollero - Application specialist Top Consult

Dopo una esperienza come consulente informatico, oltre 20 anni fa inizia la collaborazione con Top Consult, per la quale svolge attività di analisi, installazione e customizzazione in ambito documentale presso clienti dislocati nelle varie regioni italiane ed in altri Paesi europei. 

L'approfondita conoscenza del pacchetto Top Media, del quale negli anni, ha acquisito una padronanza considerevole le consente, non solo di mettere il cliente in condizione di utilizzare al meglio e pienamente il software Top Media, ma anche di realizzare complessi progetti di integrazione tra i vari attori coinvolti, elementi questi di particolare rilievo nel complesso processo di fidelizzazione del “consumatore” del prodotto Top Consult. La crescente esperienza acquisita negli anni, la mette in grado di estendere le proprie competenze diventando un riferimento anche per attività di primo contatto con i prospect (come la presentazione delle “demo”) e, inoltre, la spiccata predisposizione all’insegnamento la abilita sia a svolgere l’attività di formazione presso gli utenti utilizzatori dei software Top Media sia ad affiancare i nuovi colleghi applicativi nei primi mesi della loro attività in Top Consult. È intervenuta attivamente anche in altri ambiti, soprattutto attraverso la partecipazione di Top Consult a manifestazioni tipiche del settore (OMAT, SMAU, …) e ai numerosi eventi e road show organizzati da sempre nelle principali regioni e province italiane.


MIGLIORA LA GESTIONE DEI DOCUMENTI AZIENDALI!

SCARICA LA TUA COPIA GRATUITA DEL NOSTRO EBOOK E RICEVERAI INFORMAZIONI SULLA NOSTRA OFFERTA

 

SCARICA LA TUA COPIA QUI

 

Articoli correlati

News

Cosa bisogna sapere prima di scegliere uno strumento per la gestione documentale?

Soluzioni documentali e percorsi implementativi, da valutare prima della scelta. Come orientarsi fra le varie soluzioni? Qualche linea guida

Continua

News

Le soluzioni per la gestione documentale: software e vantaggi

Se la gestione documentale è un impresa l'impresa siamo noi! Il nostro obiettivo? Traghettare le imprese verso la digitalizzazione.

Continua

News

Perché adottare il software per la gestione documentale di Top Consult

Luigi Bosco, Senior Account Manager, spiega i vantaggi di sfruttare le soluzioni Top Consult per la gestione documentale e come possono essere integrate e sostituite in modo semplice! Ascolta l'intera intervista!

Continua

News

Top Consult in 3 parole: affidabilità, competenza, partnership

Enrico Cerruti, Account Manager Top Consult, racconta come l'azienda è riconosciuta come un partner affidabile grazie al software proprietario sempre al passo con le variazioni di legge. Video intervista

Continua