SOLUZIONI

Gestione Documentale e
Workflow Collaborativo

La Gestione Documentale non è più la stessa!

RICHIEDI INFORMAZIONI

Il motore di tutte le soluzioni di gestione documentale realizzate da Top Consult è la Piattaforma Documentale Enterprise TopMedia Social NED disponibile On-Premise o in Cloud tramite una infrastruttura IT proprietaria.

La piattaforma, completamente virtualizzata, fornisce livelli illimitati di potenza di calcolo garantendo al contempo elevati livelli di Security, di Business Continuity e di Disaster Recovery.

Top Consult inoltre fornisce ai propri clienti servizi in outsourcing di Fatturazione Elettronica B2B e verso la PA, di gestione degli Ordini tramite NSO e di Conservazione Digitale a norma di legge. Top Consult è accreditata AGID, possiede le certificazioni ISO 27001 e ISO 9001 ed è Provider certificato PEPPOL per lo scambio di documenti informatici in formato XML-UBL.

La Gestione Documentale non è più la stessa!

La Gestione Documentale ti fa lavorare senza carta

Green


Con la Gestione Documentale di Top Consult scompare la carta e la penna!
Questo è il primo passo più semplice che un'azienda può fare per rendere la sua realtà più ecosostenibile.

La gestione documentale agevola lo Smart Working

Smart Working


La piattaforma documentale TopMedia Social NED, disponibile su pc, tablet e mobile, ha al suo interno tutte quelle funzionalità che permettono di svolgere lo smart working a 360°

"TopMedia Social NED è stata sul mercato una vera e propria “disruption” che ha cambiato radicalmente il modo di fare gestione documentale, migliorato i metodi di lavoro e realizzato la trasformazione culturale e organizzativa del Social Business. Ha di fatto creato un nuovo standard tecnologico e applicativo”

Pier Luigi Zaffagnini, Fondatore e CEO Top Consult


TopMedia Social NED poggia su 4 pilastri fondamentali



Piattaforma COMPLIANT con la Legge Italiana


La piattaforma conforme alla normativa italiana, è costruita per permettere la gestione dei documenti a norma di legge. Top Consult è il pioniere della conservazione sostitutiva dei documenti, offre formazione e consulenza per adempiere alla normativa.



Architettura ENTERPRISE potente e scalabile


Piattaforma documentale italiana di classe enterprise, potente e scalabile anche in condizioni di carico elevate, con decine di milioni di documenti e migliaia di utenti contemporanei. La sua alta affidabilità è assicurata da native funzionalità di load balancing e fault tolerance.



Interfaccia SMART con funzionalità SOCIAL


Semplice e intuitiva, dotata di funzioni social, è mirata alle esigenze specifiche dell’utente. Facile da usare come uno smartphone, fruibile su tutti i client, da PC a Web e Mobile mediante App. Nativa, in house o via cloud, allarga l’uso della gestione documentale anche a manager e mobile worker.



Soluzioni innovative di tipo COLLABORATIVO


Compie un passo decisivo verso il Social Business, un nuovo sistema di organizzazione dell’impresa focalizzato sulle relazioni collaborative e di networking; con nuove soluzioni Groupware per la collaborazione aziendale in alternativa all’email.


"... sul mercato esistono già piattaforme con queste caratteristiche, ma non sono italiane, non hanno la focalizzazione e l’esperienza di Top Consult nelle normative, sono più complesse e costose"



SOCIAL FLOW: WorkFlow e Pratiche Collaborative

Il sistema è diventato collaborativo e l'utente smart

Con il Workflow Collaborativo, SocialFlow per Top Consult, l’utente è sempre partecipe e informato, interagisce con gli altri utenti e con i processi in modo attivo, ha sempre la visione d’insieme di tutti i processi in cui è coinvolto.


Social Flow integra fra loro le funzionalità dei moduli software Case Flow e Workflow. Il primo consente la gestione collaborativa delle pratiche ed il secondo l’automazione collaborativa dei flussi documentali. Nel caso di processi molto articolati la possibilità di integrare automaticamente le pratiche con i flussi documentali semplifica di molto il modo di lavorare degli utenti. Al termine di un flusso documentale ad esempio potrà essere aperta automaticamente una pratica archiviando in essa i documenti. Viceversa archiviando un documento in una pratica si potrà avviare automaticamente un flusso documentale.

In entrambi i casi gli utenti e il sistema operano in modalità collaborativa e tutte le conversazioni avvenute tra gli utenti o gli automatismi innescati dal sistema sono memorizzati nella bacheca che ha accompagnato il processo nella sua esecuzione. La storia di quello che è successo è archiviata automaticamente nella pratica con i relativi riferimenti ai documenti e ai flussi avvenuti.


Workflow Collaborativo per lavorare in modalità smart!

Workflow Collaborativo


ARCHITETTURA ENTERPRISE

UTENTE COLLABORATIVO

INTERFACCIA SOCIAL


Il sistema documentale TopMedia Social NED è integrabile con i più diffusi programmi e sistemi gestionali.

INTEGRAZIONI

Vuoi maggiori informazioni? Compila il form e sarai contattato senza impegno da un nostro consulente.

RICHIEDI INFORMAZIONI